Sparano al piccolo gattino indifeso, indagati

Questo piccolo gattino non meritava un trattamento del genere, ora è caccia agli artefici del terribile gesto

Oggi sono qui a parlarvi di un momento davvero terribile accaduto a questa famiglia tranquilla, non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere. Infatti, questa storia parla di alcuni malviventi che sparano al piccolo gattino indifeso, protagonista di questa triste vicenda. Il piccolo pelosetto non aveva fatto del male a nessuno, eppure questo non è bastato a fermare l’ignoranza e la cattiveria di certe persone.

I nostri piccoli amici a quattro zampe sono entrati sempre di più nella vita di tutti, tanto da essere considerati membri effettivi della famiglia. E così è per questi gentili signori, che trattano il loro piccolo gattino come un figlio. Lo coccolano e non gli fanno mancare nulla, la loro vita è gioiosa con lui e un gesto del genere proprio non se lo sarebbero mai aspettato.

E invece successe, una sera il gatto rientrò a casa e si vedeva che era dolorante. E fu proprio per questo che la sua mamma adottiva si preoccupò tantissimo. Corsero dal veterinario la mattina dopo, perché il dolce amico a quattro zampe zoppicava e aveva tantissimo dolore.

LEGGI ANCHE: Gattino ferito dopo un maltrattamento disumano

Una volta che arrivarono dal veterinario videro che il dolce pelosetto, che si chiama Bisio, aveva due fori enormi sulla sua zampetta posteriore. Così capirono che spararono al piccolo gattino. Pensate, aveva solo 14 mesi. Fecero una lastra d’urgenza e si accorsero subito di quanto fosse grave la situazione.

Il proiettile aveva preso in pieno l’osso, procurandogli una frattura scomposta davvero terribile. Inoltre, aveva dei pezzetti di plastica e metallo sia dentro la sua dolce zampetta, sia fuori. Così sedarono Biso per poterlo ripulire bene e fargli le terapie di cui necessitava urgentemente.

Fortunatamente questa storia ha un lieto fine, perché il piccolo Biso dovrà solo riposarsi il più possibile e seguire le terapie dettate dal veterinario. Ma, purtroppo, non è il primo caso di maltrattamento contro gli animali qui, a Borso sul Grappa. Se ne vedono di ogni e, a detta dei residenti, non sono pochi i bocconcini avvelenati che si ritrovano per il quartiere.

Nel frattempo, aspettiamo notizie di Bisio, ma soprattutto speriamo che vengano presi gli artefici di tale gesto.

LEGGI ANCHE: Gattino solo e indifeso salvato da un dolce cane

Articoli correlati