Spelacchiato e affamato, questo gatto è stato salvato e ha rivelato tutta la sua bellezza

Questo povero gatto era in pessime condizioni di salute, ma una volta salvato ha fatto vedere a tutti la sua bellezza

Dopo essere stato salvato, questo gatto ha mostrato a tutti quanti la sua immensa bellezza. Lo hanno trovato per strada in pessime condizioni di salute e il suo aspetto era davvero terribile, ma si è trasformato con un po’ di amore e cure.

L’associazione Kitty Rescue Bury ha trovato un gatto in condizioni orribili per strada. Appena alcuni volontari lo hanno visto, hanno capito subito che dovevano fare in fretta se volevano salvarlo.

gatto abbandonato

Il micio aveva il pelo tutto arruffato e in qualche parte del corpo spelacchiato. Era affamato e visibilmente in difficoltà, ma una volta portato dal veterinario, è iniziata la sua trasformazione che ha sorpreso tutti.

Chantelle Farrow, una volontaria del Kitty Rescue Bury, ha raccontato che non è stato semplice. “Inizialmente era aggressivo, ma siamo riusciti a conquistare la sua fiducia. Abbiamo scansionato il suo chip e abbiamo scoperto che era scappato di casa“, ha detto la donna.

gatto trasandato

Purtroppo però, il gatto non mancava da casa, ma lo hanno abbandonato. Nonostante ciò, i veterinari e i volontari si sono messi a lavoro per dargli una seconda possibilità e farlo rifiorire completamente.

Dopo averlo tosato e avergli dato buon cibo, ecco che il gatto salvato sembrava un altro. In pochissimo tempo questo micio ha mostrato a tutti la sua immensa bellezza. Quando è arrivato al rifugio era sporco e triste.

micio tosato

Ma ora ha ritrovato la felicità e il suo pelo, nonostante la tosatura, ha iniziato a riprendersi. Grazie all’aiuto di queste persone speciali, il micio si è preso la sua seconda chance. Adesso ha ritrovato l’amore!

gatto

Ha trovato la famiglia perfetta per lui e si è lasciato alle spalle tutto il dolore. Non dovrà più vivere in strada, questo meraviglioso gatto ha trovato tutto ciò che ha sempre sognato. Meritava questo bellissimo lieto fine e meritava l’amore vero!

Articoli correlati