Spotorno, il gatto Choppy scompare nel nulla, procedono le ricerche

Del micio ancora non si sa nulla, i proprietari stanno cercando in qualche modo di ritrovarlo perché la speranza c'è

Un altro gatto scomparso nel nulla tiene sulle spine un intero comune quanto più la sua cara famiglia. Accade a Spotorno dove ormai il gatto Choppy ha fatto perdere le proprie tracce da più di una settimana. Le strade intraprese per le ricerche sono molte e la speranza di ritrovarlo non è svanita, tuttavia è un’impresa ardua.

Il piccolo comune di Spotorno, provincia di Savona, ancora non sa dare una risposta a questa sparizione. Choppy non si allontanava così tanto a detta della sua famiglia, anzi, non osava superare la porta di casa. Qualcosa è successo e ad oggi nessuno sa dire con precisione cosa.

La situazione poi è molto più complicata di quanto si possa pensare, viste le considerevoli problematiche salutari del povero micio. Il gatto infatti ha problemi alla vescica e per un suo blocco ha rischiato la vita un paio di volte. Ciò gli impedisce di mangiare qualsiasi cosa e allo stesso tempo gli impone una dieta molto particolare.

gatto soriano disteso su tavolo

L’appello della proprietaria Laura non rimarrà inascoltato, il nostro desiderio è anche questo; ecco perché spingiamo affinché venga data una mano, perché la vita di un gatto vale e non dobbiamo mai dimenticarlo. Di seguito alcune parole rilasciate via social da Laura, parole che possono aiutare nella ricerca: “Lo cerchiamo da 2 settimane, non riceviamo segnalazioni o quelle che riceviamo non sono attendibili.”

“Nessuno lo vede, non lo sentiamo da nessuna parte; è bianco e grigio tigrato, ha una macchietta nera nell’occhietto destro che sembra un piccolo neo, ha 4 anni ed è castrato. Ha già rischiato di morire 2 volte perché ha avuto 2 blocchi alla vescica e deve mangiare dei croccantini apposta per l’apparato urinario”.

gatto choppy macchia sotto occhio

Capiamo come la situazione sia molto più delicata del previsto e come un ritrovamento sia di estrema importanza. In caso di buone notizie, come un avvistamento o il ritrovamento stesso, il numero da contattare è il seguente: 3421076993.

LEGGI ANCHE: Sesto San Giovanni, il gatto Mimo scompare, al via le ricerche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati