Sprout, il gattino che è rinato grazie ad una donna

Questo meraviglioso gattino dopo aver vissuto per strada, ha finalmente la vita che merita grazie ad una donna speciale

La vita da randagio non è così semplice, soprattutto quando si è un cucciolo. Questo gattino che si chiama Sprout ha sofferto tanto inizialmente. Non riusciva a procurarsi il cibo e mamma gatta lo aveva ormai lasciato al suo destino.

Il piccolo micio faticava a sopravvivere e la curiosità lo ha spinto verso il cortile di una donna speciale. Non poteva scegliere un posto migliore per giocare perché da quando Amber lo ha visto per la prima volta, tutto è cambiato!

La donna infatti, appena lo ha trovato dietro ad un cespuglio, ha capito subito che aveva bisogno di aiuto. Non sembrava molto magro, ma il suo pelo lunghissimo ingannava molto. Non restava altro da fare se non guadagnarsi la sua fiducia e aiutarlo.

Amber ha iniziato a lasciare un po’ di cibo per lui ed appena Sprout ha capito che nel cortine c’era sempre qualcosa da mangiare per lui, ha iniziato a stabilirsi lì. Grazie a questo, la donna ha potuto avvicinarsi a lui e prenderlo.

LEGGI ANCHE: I gatti aiutano i detenuti (e viceversa) grazie ad un nuovo ed innovativo programma

Sprout doveva assolutamente fare una visita dal veterinario e l’umana non ha perso tempo e lo ha portato in clinica. Purtroppo, anche i medici hanno confermato che le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Pesava troppo poco per avere 3 mesi!

A quel punto Amber si è offerta di portarlo a casa e di aiutarlo a rimettersi in forma. Non voleva lasciarlo solo, in fin dei conti lui aveva scelto il suo cortile! Così dopo gli esami, Sprout è tornato nella sua nuova casa pronto a godersi ogni momento!

Non è stato semplice all’inizio. Il gattino era un po’ letargico, ma grazie alle cure e alle attenzioni della sua nuova umana, giorno dopo giorno ha iniziato a mostrare tutta la sua energia di cucciolo! Con una buona alimentazione e con un po’ d’amore, le cose andavano sempre meglio!

Grazie alla donna, infatti, il piccolo Sprout ha iniziato a riprendersi completamente. Piano piano è uscito dal suo guscio e le cose per lui sono andate sempre meglio! Si è completamente trasformato e ha ripreso il suo peso forma!

Amber è così felice di averlo aiutato! Lui le ha rubato il cuore e non dovrà cercare un’altra famiglia perché la donna ha scelto di adottarlo per sempre. Sono così felici insieme e Sprout si sta godendo ogni momento insieme alla sua nuova umana. Non fa altro che fare le fusa! Non poteva desiderare di meglio, si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Mulan, la gatta randagia che ha trovato l’amore

Articoli correlati