Sriracha, il gattino epilettico che è di nuovo felice grazie ad un maialino (video)

I protagonisti del video di oggi sono un gattino di nome Sriracha e un maialino che si chiama Batman.

Lo sappiamo, sentir parlare di gatti e maialini nella stessa frase non è cosa da tutti i giorni. Eppure noi vi abbiamo dimostrato più di una volta che la diversità è un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

Perché anche tra gli animali che appartengono a specie diverse possono nascere amicizie straordinarie.

Gattino nero accarezzato

E noi ve lo abbiamo dimostrato più di una volta raccontandovi storie di amicizie particolari. Come ad esempio la storia di Nice, il gatto che ha per migliore amico un suricato.

E anche la storia di oggi è una storia di un’amicizia straordinaria. Non solo strana, ma anche benefica.

Perché senza l’aiuto del maialino, Sriracha vivrebbe una vita molto più difficile. Ma cominciamo dall’inizio.

Gattino nero che cammina

Sriracha è un gattino nero che soffre di crisi epilettiche. Il felino ha molto spesso le convulsioni e calmarlo è un’impresa difficile.

Ma la sua esistenza è cambiato dopo l’arrivo di Batman, il piccolo maialino che è diventato il suo migliore amico.

Non si sa come, Batman riesce a capire quando Sriracha ha una crisi epilettica e si sdraia sopra di lui, calmando le convulsioni

La loro amicizia dunque oltre ad essere bellissima è anche di fondamentale importanza. Non solo sono degni di un film Disney, ma la loro vita è decisamente migliorata con la presenza l’uno dell’altro.

Gattino con un maialino

I proprietari dei due animali hanno dichiarato di non aver mai visto niente del genere. Sriracha e Batman trascorrono gran parte della giornata insieme.

Da quando è arrivato il maialino, Sriracha sembra più tranquillo. Ha ancora le sue crisi epilettiche ovviamente, ma sembra affrontarle con più serenità.

Dal canto suo Batman ha trovato un amico davvero speciale. Ecco quindi il video del gattino Sriracha e del maialino Batman e della loro incredibile amicizia.

E se vi piacciono le storie di amicizie particolare, non perdetevi quella di Audree, il gatto migliore amico di un riccio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati