Star: il povero gattino vittima della cattiveria umana e salvo per miracolo (VIDEO)

Star è un povero gattino di di pochi mesi al quale delle persone crudeli hanno amputato le zampine. Per fortuna è stato salvato e sta guarendo

Oggi vi raccontiamo una storia che viene dalla Spagna, precisamente da Valencia. Questa vicenda ha per protagonista un adorabile gattino di nome Star, vittima innocente di un atto di crudeltà inaudita, da parte di persone che non meritano di essere chiamate umane.

I medici dell’Ospedale Veterinario di Valencia Sud ricevettero una telefonata di emergenza. La persona che chiamava chiedeva aiuto per un povero gattino in difficoltà.

Non appena giunti sul luogo indicato, gli operatori incontrarono un gattino che si trascinava affannosamente per la strada, cercando disperatamente un pochino d’ombra per proteggersi dal sole.

micio bianco e grigio in mano all'infermiera

Non appena si avvicinarono a lui notarono le terribili ferite che il povero animale aveva sulle zampe posteriori. Lo spettacolo era davvero agghiacciante. Qualcuno, animato da una cattiveria davvero diabolica aveva tagliato le zampe al povero piccolo felino.

Il disgraziato micio camminava praticamente reggendosi sulle sue ossa esposte. Sicuramente l’animale stava soffrendo in maniera atroce, ma, grazie alla sua volontà e alla sua forza d’animo cercava in tutti i modi di sopravvivere.

gattino con zampe amputate primo piano

Star, così fu chiamato lo sfortunato piccolo felino, fu subito ricoverato presso l’Ospedale Veterinario di Valencia, e a poco a poco, grazie alle amorevoli cure di medici e infermieri, le sue condizioni di salute iniziarono a migliorare.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini della triste storia a lieto fine dell’adorabile Star.

Sembra impossibile che al mondo esistano persone così crudeli da compiere azioni così malvagie nei confronti di un esserino indifeso e innocente. Per fortuna c’è anche tanta gente che ritiene che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Siamo certi che la storia del piccolo e sfortunato Star ti abbia colpito. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera gattina intrappolata in una fogna a Madrid

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati