Stava controllando cosa non andava nella sua macchina e li ha trovati: questi gattini erano indifesi

Se non fosse stato per queste due donne, probabilmente questi gattini non ce l'avrebbero mai fatta

Nessuno si aspettava di trovare dei gattini dentro l’auto. Volevano solo controllare che fosse tutto ok con il motore dato che la macchina aveva dato qualche problema ultimamente. Mentre cercavano il guasto, ecco che hanno avuto una sorpresa.

Tutto è iniziato quando una donna, proprietaria di Pure Motors Pte Ltd, ha deciso di acquistare una macchina di seconda mano. Prima di venderla però, ha deciso di dare un’occhiata perché il vecchio proprietario affermava che ci fossero dei problemi.

gattini nell'auto

Così, insieme a sua figlia, la donna ha iniziato a controllare tutto il veicolo. Un dipendente però, mentre cercava all’interno dell’auto qualcosa da aggiustare, ha ricevuto una sorpresa. Pensava ci fosse un topo all’interno!

LEGGI ANCHE: Il gattino fa la conoscenza del nuovo coinquilino: un curioso cincillà con cui non va molto d’accordo (VIDEO)

Dal fondo dell’auto spuntava una zampetta, ma non era di un topolino. Infatti, le due donne, guardando meglio hanno potuto vedere che si trattava di un micetto. Era così piccolo e indifeso e speravano fosse il solo.

Purtroppo però, proprio mentre lo dicevano, ecco che sono caduti dalla macchina altri 5 gattini! Erano tutti troppo piccoli e sicuramente parte della stessa cucciolata, ma di mamma gatta non c’era alcuna traccia. A quel punto, le due umane non hanno potuto fare a meno di prendere i piccoli e portarli al sicuro.

Avevano da sempre avuto gatti, quindi hanno deciso di portarli a casa per farli crescere al meglio. Grazie a loro, adesso tutti i gattini hanno trovato la loro famiglia per sempre e hanno avuto una seconda possibilità. Nessuno ci sperava all’inizio, ma i cuccioli hanno lottato per sopravvivere.

gattini piccoli

Con molta pazienza e soprattutto con tanto amore e cure, i gattini sono diventati grandi e forti. Le due umane adottive hanno fatto un ottimo lavoro e ora 3 gattini hanno già trovato la loro famiglia per sempre. Presto tutti avranno il loro lieto fine, ne sono certa!

LEGGI ANCHE: Una gattina con tre zampe accoglie in casa un gattino paralitico: il loro amore è per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati