Una gattina con tre zampe accoglie in casa un gattino paralitico: il loro amore è per sempre

Questa dolcissima gattina non ha esitato ad accogliere un gattino paralitico e ora sono migliori amici

L’amicizia riesce a guarire anche i cuori più distrutti e questa gattina con tre zampe che si chiama Ekim, lo sa perfettamente. Lei, nonostante le difficoltà è riuscita a trovare il suo lieto fine. Ma non sarebbe stato possibile senza Hayko, un micio paralizzato.

Tutto è iniziato quando in un rifugio in Turchia, è arrivato un micio paralitico. Aveva tanta strada da fare prima di guarire, ma lui sembrava voler combattere ad ogni costo. Hayko, è così che si chiama, non aveva alcuna intenzione di arrendersi.

gattina e gattino

Ashen, un volontario del rifugio, ha subito accolto il gatto a braccia aperte. Voleva aiutarlo, ma soprattutto voleva renderlo felice così ha deciso di prendersi cura di lui mentre cercava la sua casa futura. Il micio è arrivato in pessime condizioni, ma poco a poco iniziava a stare meglio.

LEGGI ANCHE: Il gattino comincia a miagolare e piangere per ottenere la sua amata panna montata

L’uomo ha deciso quindi, di prensentare Hayko ai gatti di casa per farlo abituare alla compagnia dei suoi simili. Uno dei suoi mici ha subito provato grande empatia per il nuovo arrivato. Ekim, una gattina cresciuta nello stesso rifugio, ha amato da subito il gatto paralizzato!

Anche la gattina ha faticato tanto in passato, purtroppo ha perso una zampetta dopo un incidente e dopo una vita passata in strada. Ma nonostante ciò, non ha mai perso la voglia di vivere. Lei aveva bisogno proprio di un migliore amico ed ha trovato in Hayko quello giusto!

Per la piccola gattina è stato amore a prima vista e anche per il micio paralitico è stato così. I due si sono immediatamente amati. “A loro piace passare del tempo insieme, giocare, pulirsi a vicenda e dormire nello stesso letto”, ha detto il loro umano Ashen.

gattini

Insomma, questa gattina con tre zampe ha accolto a braccia aperte il gattino paralizzato e ora non possono fare a meno l’uno dell’altro. Sono diventati inseparabili e niente e nessuno potrà mai dividerli. Si confortano a vicenda e sono finalmente felici!

LEGGI ANCHE: Il gattino randagio ha passato ben 5 anni con il collo imprigionato in un tubo strettissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati