Studiare con il proprio gattino non è facile

Questa giovane ragazza ci mostra come sia difficile studiare con il proprio gattino, leggiamo come

Questa dolcissima ragazza mostra a tutto il web un qualcosa di meraviglioso. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una ragazza che ci spiega come studiare con il proprio gattino non sia facile per niente. La dolce ragazza posta un video dell’accaduto sul suo canale social. In particolare su Instagram, dove si sa, di foto e video di gattini se ne vedono a bizzeffe.

Ma questo è particolare proprio perché ci mostra come tutti vogliamo un dolce gatto ma poi siamo disposti ad amarlo anche quando non ci fa studiare? Io stessa ho un gattino piccolo, che richiede attenzioni proprio come questo qui che potete benissimo vedere in foto. E mi sono ritrovata benissimo in quello che dice la ragazza. Infatti, lei scrive sul video “studying with my kitty at home office”, che significa proprio “studiare con il mio gattino a casa”.

E vediamo già dalle foto come sia difficile mantenere la concentrazione con il nostro piccolo pelosetto che chiede coccole e carezze. Ma soprattutto si sente messo in secondo piano rispetto ai nostri appunti, e quindi che fanno? Salgono sul nostro quaderno e giocano con le penne e con le matite.

Studiare con il proprio gattino non è facile ma è sicuramente la cosa più dolce che uno studente possa fare. Infatti, i nostri piccoli pelosetti ci accompagnano sempre, in qualsiasi momento della vita. E avere un dolce amico a quattro zampe con i baffi che ci fa le fusa mentre si studia è un’esperienza unica.

Molti studi, infatti, dimostrano come i nostri piccoli amici a quattro zampe riescano ad abbassare di molto il livello di cortisolo. Quest’ultimo è il così detto ormone dello stress, che fa si che noi ci sentiamo stressati e in preda al panico. Soprattutto gli studenti che si trovano sempre sotto esame.

La nostra giovane ragazza, che pubblica su @cat.friends ci mostra come sia importante avere un amico pelosetto in casa. Soprattutto in momenti di stress, anche se vuole moltissime coccole proprio mentre si studia!

LEGGI ANCHE: Un gattino piccolo conosce un nuovo gioco e cerca di capire come funziona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati