Taro lo scottish kilt e Zippo, il maine coon sono amici per la pelle: il video dei gattini

Due amici inseparabili: Taro il nanetto e Zippo, il gigante

Taro lo scottish kilt e Zippo, il maine coon

Non sai mai cosa ti aspetta quando porti a casa un nuovo animale domestico. Andranno d’accordo con i loro fratelli pelosi e umani? Saranno timidi? Avranno paura della solitudine? Una domanda che, di solito, nessuno si pone, tuttavia, potrebbe essere: “Sarà, in parte, un suricato?” Vi racconteremo la storia di Taro lo scottish kilt e Zippo, il maine coon e della loro amicizia speciale, invitandovi a guardare i loro buffissimi video.

View this post on Instagram

my little entertaining laundry helper 😛

A post shared by taro + zippo (@taroandzippo) on

Una coppia che vive nella zona della baia di San Francisco è stata costretta a porsi questa domanda dopo aver adottato, circa un anno fa, uno scottish kilt di nome Taro. Taro è nato il 24 luglio del 2019 ed è un gattino dolcissimo.

I gattini di razza scottish kilt sono un incrocio tra i gatti scottish fold e i munchkin, quindi Taro ha arti estremamente corti e avrà sempre le sembianze di un piccolo gattino.

Le sue gambe corte sono probabilmente anche il motivo per cui ha l’abitudine di sedersi in posizione eretta sul sedere per avere una visione migliore di quello che sta succedendo intorno a lui!

View this post on Instagram

Swipe right 😆➡️

A post shared by taro + zippo (@taroandzippo) on

“Ho notato che si alzava quando era curioso di qualcosa”, ha detto uno dei suoi proprietari. “Rimane in piedi quando ceniamo per vedere cosa stiamo mangiando. Il suo è un altro modo per dire: Dammi un po’ di quello che stai mangiando”.

A parte la sua bassa statura e la buffa abitudine di alzarsi in piedi, Taro è un felino abbastanza normale. Ama giocare con suo fratello maggiore Zippo, che è un gatto Maine Coon.

I loro genitori umani trovano divertente avere in casa un gatto che appartiene a una delle razze più grandi del mondo e uno che è tra i più piccoli. Indipendentemente dalle loro differenze e dimensioni, Zippo e Taro sono i migliori amici!

View this post on Instagram

best buds ❤️ #taroandzippo

A post shared by taro + zippo (@taroandzippo) on

I due felini sono diventati i protagonisti della loro popolare pagina Instagram. Le loro foto sono incredibilmente carine ma è la strana abitudine di Taro di stare seduto sulle zampe posteriori che fa sorridere tutti! È così insolito e adorabile!