Tater Tot, il gatto con le zampette speciali

Questo meraviglioso micio sta vivendo una vita felicissima grazie ai volontari che non lo hanno mai lasciato solo

La storia di questo gatto che si chiama Tater Tot è davvero meravigliosa. Lui è un micio speciale ed è nato con dei problemi alle zampette. Grazie però ai volontari dal cuore enorme, sta vivendo una vita super felice ed è circondato dall’amore.

Tater tot è un bellissimo gatto che soffre di ipoplasia radiale. Ovvero, una malattia che provoca una deformità genetica che rende le zampette anteriori del micio molto più corte rispetto a quelle di un suo simile.

Ciò fa sembrare il gatto un canguro o uno scoiattolo quando si mette “appollaiato”. Quando il piccolo micio è arrivato in affido con Jaqueline, la proprietaria di un rifugio, la sua vita è cambiata completamente. Lo avevano trovato per strada in pessime condizioni.

LEGGI ANCHE: Gatto pretende di dormire sullo scatolone (VIDEO)

Al rifugio però, volontari e veterinari hanno iniziato a dargli l’aiuto di cui necessitava e tutte le attenzioni extra! Le sue zampette speciali erano molto sottosviluppate e impedivano una mobilità fluida e corretta di Tater Tot.

Lui però, non si è mai arreso e non si è mai sentito diverso tanto che fa tutto ciò che fa un normale micio. Può metterci più del dovuto ad arrampicarsi, ma se vuole farlo raggiunge il suo obiettivo ad occhi chiusi e poi guarda tutti con i suoi occhietti molto fieri!

Questo micio ha scampato l’eutanasia perché il suo ex proprietario, consigliato male, stava per fargli la puntura. Il suo problema non si può curare, ma la sua vita può essere comunque meravigliosa con la famiglia adatta a lui!

Tater Tot grazie ai volontari ora sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Ha trovato le persone giuste e anche degli amici speciali che lo sostengono e lo aiutano ogni giorno. Niente per lui poteva andare meglio di così, ha trovato il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Asher, il gattino Blu di Russia ha una passione particolare per… la vasca da bagno! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati