Teano, da mesi proseguono le ricerche per il gatto Levi, questo simil Certosino risulta ancora smarrito

Lo smarrimento risale a qualche mese fa, da allora i proprietari, sebbene non siano della zona, hanno continuato a cercare e a crederci

Risale allo scorso 6 agosto lo smarrimento di Levi, spiacevole episodio che ha avuto luogo in un autogrill all’altezza di Teano ovest, in provincia di Caserta. I proprietari si fermano per una breve sosta quando, improvvisamente, il gatto riesce a sfuggire dal suo trasportino, correndo verso la vicina campagna.

gatto levi simil certosino

Le prime ricerche dei proprietari, condotte nell’immediato, non hanno fruttato un granché. Da quel 6 agosto esse non si sono mai placate, anche se dirette con tempistiche e modalità differenti. Quando possibile, i proprietari (di Cesena) si recano in loco per partecipare alla ricerche. Ecco perché si richiede il massimo supporto per chi fosse della zona.

Levi non è svanito nel nulla, eppure, stando alle parole dei residenti, del gatto non vi è mai stata alcuna traccia. La zona interessata è colma di case ed edifici abbandonati; il micio potrebbe aver trovato riparo in uno di questi, magari aggregandosi a qualche colonia felina. Le ipotesi vagliate sono innumerevoli, ogni pensiero a riguardo si tramuta in supposizione.

LEGGI ANCHE: Il gattino decide di bere l’acqua da un bicchiere e la scena è tutta da ridere (VIDEO)

Gli enti locali sanno cosa è accaduto al povero Levi, così come veterinari e cliniche sono consapevoli della scomparsa. Anche le associazioni dedite al salvataggio animale sono al corrente del caso. Riconoscere Levi non è complicato, si tratta di un gatto simil Certosino di media taglia, un maschio dal pelo grigio opaco, non del tutto uniforme, per via di alcuni ciuffetti bianchi all’altezza del petto.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO CERTOSINO

Il gatto disperso è sterilizzato e molto probabilmente munito di microchip, anche se non abbiamo conferme dirette a tal riguardo. Si ricerca per tutta Teano e non solo, visti i mesi trascorsi dall’ultimo contatto.

gatto occhi contrastano pelo

Il recapito lasciato come riferimento è il 327 852 1120; ogni segnalazione deve essere riportata secondo corrette indicazioni, perciò tenere a mente luogo, data, posizione esatta e altri aspetti di contorno che arricchiscono il rapporto.

LEGGI ANCHE: Gatti abbandonati in casa: i vicini sono stati costretti ad intervenire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati