Tenero gattino si nasconde nel cassetto per dormire senza esser disturbato (VIDEO)

Avete mai visto un micetto così carino e dolce? Il video che lo riguarda è davvero molto spassoso e decisamente accattivante

Penso che tutti noi sappiamo quanto i gatti siano pronti a infilarsi in ogni spiraglio o buco angusto per puro divertimento o per curiosità. La loro determinazione è ancora maggiore se il loro obiettivo finale è quello di dormire un po’. Sono capaci di andare a nascondersi nei posti più assurdi. Ad esempio, il tenero gattino del video di oggi si è nascosto nel cassetto di una scrivania.

Non si può non rimanere innamorati davanti alla visione di questo video. Il modo in cui il tenero gattino è raggomitolato nel cassetto è davvero dolcissimo. Il video condiviso dal padrone del gattino, in poco tempo ha fatto il giro del web. Infatti la pagina Instagram @cat.kuties lo ha ricondiviso per far vedere a tutti la dolcezza di questo gatto.

micio nel cassetto

LEGGI ANCHE: Gatto con un occhio solo scomparso da cinque anni viene ritrovato su una piattaforma petrolifera

Nel video possiamo vedere il ragazzo che è seduto sulla sedia davanti alla scrivania. Si vede il ragazzo che apre il cassetto della sua scrivania per prendere qualcosa e nel momento in cui il cassetto si apre si nota l’intruso. Tra numerose penne, matite, quaderni e altro, si trova raggomitolato il bellissimo micetto con un sorriso stampato sul viso.

Sicuramente stava dormento beatamente. La cosa divertente è che il micio non fa una piega mentre il suo padrone prende le cose nel cassetto; non sembra per nulla impensierito dalla sua presenza. Chissà se il suo fosse un nascondiglio e se volesse semplicemente dormire in un posto chiuso. Il video ovviamente ha raggiunto migliaia di persone che non hanno esitato a lasciare un like o un commento affettuoso.

LEGGI ANCHE: Il gattino protegge la ciotola in cui sta mangiando le sue crocchette dal suo padrone dispettoso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati