Il tenero gatto bianco ha un modo tutto suo per bere dalla ciotola dell’acqua (VIDEO)

Questo micio bianco e beige non ama le convenzioni, perciò ha ideato un metodo tutto suo per bere dalla ciotola dell'acqua

I gatti sono animali molto divertenti e simpatici, a volte anche piuttosto ingenui e buffi. In natura dovrebbero essere dei temibili cacciatori, ma la vita casalinga li ha “ammorbiditi”, per citare il Gatto con gli stivali del rinomato film d’animazione “Shrek”. Quindi adesso sono delle adorabili palle di pelo soffice e di cacciatore gli è rimasto ben poco, se non qualche istinto innato che li porta ad inseguire raggi luminosi e giocattolini a forma di topo.

gatto si lecca la zampa

In un video diventato in brevissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social per via della sua simpatia, ritroviamo un gatto a dir poco selvaggio. Il micio nel filmato è intento a svolgere un comportamento che in natura non lo farebbe durare un signolo giorno, ma lui si trova in casa, perciò di quello che pensa la natura non gliene importa molto.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione si dimostra un vero antipatico mentre la padrona lo stava riprendendo (VIDEO)

Il gatto nel video infatti sta bevendo dell’acqua dalla sua ciotola, ma non lo fa affatto come tutti gli altri. Il micio infatti prima intinge la sua regale zampetta nell’acqua, dopodiché la tira fuori bagnata e la lecca, così da poter bere senza nemmeno lo sforzo di chinarsi in avanti. Un vero lord!

gatto si lecca la zampa

Il tenero micione bianco e beige è così tenero che non si può non adorarlo. D’altra parte è nato e cresciuto in casa e non avrà mai a che fare con un altro predatore, lasciamolo libero di bere coe meglio crede; no? Il video pubblicato su Instagram ha ottenuto molto successo, arrivando in breve tempo a contare migliaia di mi piace e altrettanti commenti divertiti e un po’ stupiti dalla sua tecnica.

LEGGI ANCHE: I gattini giocano in un tubo di plastica, ma uno dei due ha bisogno di un incoraggiamento speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati