Thomas, il gatto che ha fatto impazzire il suo quartiere per 8 anni

Questo bellissimo micio ne ha combinate di tutti i colori ed ha fatto impazzire il suo quartiere per molti anni

Ciò che ha fatto questo bellissimo gatto che si chiama Thomas è davvero fantastico! Lui ha fatto impazzire un intero quartiere per 8 lunghissimi anni. Un tempo che è sembrato più che infinito per tutti quelli che ne hanno avuto a che fare.

Tutti vedevano il gatto Thomas come un dolce gentiluomo. Un micio nero e bianco molto elegante, soprattutto grazie al suo manto uguale ad uno smoking. Tutto il quartiere lo conosceva e tutti lo amavano follemente.

thomas

La sua umana lo ha trovato per strada e gli ha salvato la vita. Ma il gatto non si è mai abituato totalmente ad essere un gatto domestico ed ha sempre amato passare ore all’aperto. Così, la donna ha deciso di lasciarlo libero, ma sempre sotto controllo.

Thomas adorava stare all’aperto e ormai tutti sapevano che aveva degli umani. Andava a trovare qualche vicino ogni tanto, ma tornava sempre a casa. Un giorno però, il micio si è presentato a casa con un peluche rubato a qualche vicino sicuramente.

La sua umana, invece, era convinta che glielo avessero regalato così non ha dato troppo peso alla cosa. Lui è sempre stato un combina guai tanto che un giorno ha deciso di tirare fuori dall’acqua tutti i pesci del laghetto del vicino e li ha portati davanti alla porta di casa.

LEGGI ANCHE: Il gatto Joey incontra il nipotino per la prima volta e la sua reazione è adorabile (VIDEO)

Più il tempo passava e più il micio iniziava a riportare a casa degli oggetti. Un altro pupazzo, altri oggetti strani e poi ha iniziato a rubare calzini. All’inizio ne prendeva uno ogni tanto, ma poi il suo vizio è peggiorato alla grande.

Thomas ha iniziato a riportare più di un paio al giorno e a quel punto la sua umana ha deciso di cercare i proprietari degli oggetti per capirne di più. Sui social, dopo aver postato le foto e spiegato la situazione i vicini hanno iniziato a risolvere il mistero.

Per 8 lunghissimi anni, Thomas aveva rubato un oggetto a qualcuno che abitava nel suo stesso quartiere ed era rimasto indisturbato. Ora però, dopo il post sui social le persone avevano trovato il colpevole più insolito! Era lui a prendere i calzini!

Le persone non capivano dove finiva la loro biancheria o dove finiva il pupazzo dei loro figli, ma ora tutto aveva un senso. L’umana del micio ha deciso di restituire tutto ai proprietari, ma qualcuno non ha accettato. Insomma, per 8 lunghissimi anni Thomas ha rubato tutto ciò che desiderava passando inosservato, ma ora dovrà stare più attento perché lo hanno colto con le zampette nel sacco!

LEGGI ANCHE: Lisa salva un gattino nero dalla strada: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati