Tiffany, la gatta che si è ripresa per il suo gattino

Questa meravigliosa mamma gatta ha combattuto per farcela ed è viva solo grazie al suo unico gattino

La storia di questa gatta che si chiama Tiffany è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente ha avuto un lieto fine inaspettato e meraviglioso. Lei infatti, si è trovata in grave difficoltà e non ce l’avrebbe mai fatta senza un aiuto.

Tutto è iniziato quando Tara, che è la fondatrice di The Mad Catters , un centro di soccorso per animali con sede a Perth, in Australia, ha ricevuto una chiamata. Qualcuno le diceva di aver trovato una gatta che non riusciva a produrre il latte per il suo gattino.

Grazie alla risposta della donna, si è scoperto che la micia aveva un secondo gattino nell’utero ed è stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza. Per i giorni a seguire, Tara si è occupata dei due mici e li ha nutriti e accuditi con amore.

LEGGI ANCHE: Apache, il gattino tornato indietro dopo l’adozione è alla ricerca di una famiglia felice

Tiffany era piuttosto stressata e ansiosa dopo la difficile esperienza che aveva appena vissuto. A causa di tutto quello stress, non era in grado di produrre latte per i suoi gattini. Uno dei piccoli di nome Pearl purtroppo non è riuscito a farcela mentre l’altro di nome Diamond ha combattuto con tutte le sue forze.

Grazie a tutte queste cure, mamma gatta ha iniziato a riprendersi. Lei ha lottato per prendersi cura del suo unico piccolo ed è grazie a lui che è ancora viva. L’amore materno è immenso e Tiffany non aveva alcuna intenzione di lasciare solo il suo Diamond.

Qualche settimana dopo, al rifugio sono arrivati altri due gattini orfani e mamma gatta si è subito mostrata pronta per aiutare anche loro! Insomma, il suo inizio è stato molto difficile ma grazie al supporto del suo piccolo, Tiffany adesso ha una famiglia meravigliosa.

Lei si sta prendendo cura di tutti i suoi piccoli ed è davvero una mamma fantastica. Presto troveranno tutti una famiglia per sempre e grazie a Tara, anche Tiffany avrà il suo lieto fine. Per lei niente poteva andare meglio di così. Adesso ha tutto ciò di cui ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Kolbe, il gattino salvato è diventato un papà adottivo bravissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati