Apache, il gattino tornato indietro dopo l’adozione è alla ricerca di una famiglia felice

Nel corso della sua vita il gattino ne ha passate davvero tante: è arrivato il momento di aiutarlo

Oggi vogliamo farvi conoscere Apache, un gattino fortemente desideroso di essere adottato. La vita del micio non è stata affatto semplice. Per questo motivo oggi siamo qui in modo da condividere con voi la sua storia e trovare qualcuno in grado di accoglierlo nella sua famiglia per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Apache è un gattino ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che il micio, dopo dieci mesi di adozione, è tornato indietro in quanto la coppia adottiva si è lasciata.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio diventa amico di una ragazza disabile in sedia a rotelle (VIDEO)

Avendo un problema fisico, il suo papà umano non è stato in grado di dargli tutte le attenzioni di cui Apache aveva bisogno. Per questo motivo il micio è tornato indietro dalle volontarie che ora si stanno impegnando al massimo per cercargli un’adozione seria e felice.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia per sempre. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Apache inizi finalmente a vivere la vita che merita.

apache cerca casa

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Apache è un gattino che ha moltissime qualità da vendere. Il micio è abituato al contatto umano, è cresciuto con i bambini e va d’accordo anche con cani e gatti.

Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che il gattino verrà affidato sterilizzato, testato a Fiv/ Felv, risultando negativo. Apache è un micio buonissimo, molto dolce, affettuoso ed educato. Siete pronti ad accoglierlo nella propria vita? Se state pensando di accogliere il quattro zampe nelle vostre vite vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per apache

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gattina sofferente Stella sta ancora male e ha bisogno di tantissimo aiuto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati