Tina, la gattina che ha rubato il cuore ad un Boxer

Questa meravigliosa gattina è riuscita a rubare il cuore di un grosso Boxer che ora la protegge sempre

La storia di questa gattina che si chiama Tina è davvero meravigliosa. Lei non ha avuto un’infanzia molto semplice, ma grazie ad una persona speciale è riuscita a farcela e ad oggi sta vivendo la vita che ha sempre sognato.

La piccola Tina, infatti, è stata trovata abbandonata per strada insieme ai suoi fratellini. Kelly, una donna del posto, appena ha visto i gattini ha immediatamente contattato i volontari per farsi dare una mano. Era disposta ad accoglierli tutti.

Suzy, la Boxer di casa, non ha mai mostrato diffidenza verso i mici. Infatti, non era la prima volta che la sua umana ne portava a casa qualcuno. Così, appena li ha visti entrare, li ha subito accolti a braccia aperte ed ha aiutato la sua umana a prendersi cura di loro.

LEGGI ANCHE: Cleopatra e Gloria, le gatte che hanno rischiato di morire in un incendio, cercano casa

Ciò che ha fatto la differenza questa volta, è che tra quei gattini ce n’era una che più di tutti piaceva a Suzy: Tina. Lei ha amato sin dal primo istante quel grosso cagnolone, ma a quanto pare, l’amore era più che ricambiato.

Kelly inizialmente non aveva capito tutta la situazione, ma i giorni passavano e si rendeva sempre più conto che la sua cagnolona era innamorata di Tina. La dolce Boxer infatti, ha preso la gattina sotto la sua ala protettiva.

Mentre tutti gli altri piccoletti hanno trovato una famiglia per sempre non appena hanno raggiunto l’età giusta, Tina non è andata via da casa di Kelly. Questo perché Suzy ha fatto capire perfettamente alla sua umana che aveva trovato la sua migliore amica.

Tina ormai le aveva rubato il cuore e non poteva più lasciarla andare. Sono diventate inseparabili in pochissimo tempo e la donna non poteva certamente dividerle. Grazie alla cagnolona, la dolce gattina ha finalmente la famiglia che ha sempre desiderato ed è circondata solo da amore e felicità. Per lei niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato guarda giudicate la padrona dopo il pessimo regalo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati