Titub, il gattino che è stato trovato in mezzo ai cespugli

Questo bellissimo gattino adesso è finalmente in un posto sicuro e può dimenticare il suo brutto passato

La vita di questo povero gattino che si chiama Titub non è iniziata nel migliore dei modi, ma per fortuna si è conclusa diversamente. Qualcuno ha deciso di liberarsi di lui quando era solo un cucciolo, condannandolo così a morte certa.

Il piccoli micetto non aveva alcuna idea di come cavarsela da solo, era troppo piccolo. Aveva paura ed era molto triste, così è rimasto trai cespugli dove lo hanno abbandonato. Era lì immobile, in attesa che qualcuno lo salvasse.

gattino

Ha dovuto aspettare un po’ prima che qualcuno si accorgesse di lui, ma appena un uomo ha sentito i miagolii nel suo giardino, ha chiamato subito i volontari. Celine, la volontaria del posto, ha ricevuto la segnalazione ed è corsa ad aiutarlo.

LEGGI ANCHE: Garfield, il gatto randagio che si è trasformato dopo aver trovato un posto sicuro

Quando è arrivata si è trovata davanti un piccolo batuffolo. Titub con il suo pelo nascondeva la sua magrezza, ma la volontaria sapeva di doverlo portare immediatamente da un veterinario per farlo visitare. Aveva bisogno di aiuto.

gattino nelle coperte

Appena arrivati in clinica il gattino ha iniziato a tranquillizzarsi. Aveva capito che quelle persone lo stavano solo aiutando e le ha lasciate fare. Dopo qualche giorno di visite ed esami iniziava a stare meglio. Aveva cibo a volontà e finalmente era al sicuro.

micetto avvolto nelle coperte

I giorni passavano e Titub stava sempre meglio. Iniziava a prendere peso e le sue condizioni di salute erano quasi perfette. Si è lasciato andare grazie alla volontaria che lo ha accolto in casa sua ed è diventato un coccolone!

micetto sul letto

Dopo aver sofferto molto in strada, questo meraviglioso gattino ha trovato finalmente ciò che meritava. Ora ha delle coperte calde e morbide in cui riposarsi e umani che si prendono cura di lui al meglio. Titub ha trovato la felicità e niente per lui poteva andare meglio di così! Si è preso un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Sembrava quasi un coniglio: ora il gatto con la faccia deforme è in ripresa ed è felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati