Toast e Brunello, due gattini decisamente esilaranti (VIDEO)

toast brunello due gatti decisamente esilaranti

Due gatti geniali e divertenti stanno letteralmente conquistando la rete con la loro gioia di vivere. Sono Toast e Brunello e potrebbero farvi morire dalle risate, d’altronde è quello che succede ai loro genitori ogni singolo giorno.

toast gatto crescita sicurezza

Il primo ad entrare nei cuori di Toby ed Erin fu Toast, che adottarono a sole 3 settimane di vita, quando lo trovarono nel giardino della casa accanto. Probabilmente la stessa mamma gatta abbandonò il piccoletto a causa delle sue ridotte dimensioni.

Lei non lo ritenne in grado si superare le difficoltà della vita, mentre Toby ed Erin puntarono tutto su di lui, inondandolo di affetto e incoraggiamento. Proprio quest’ultimo fattore, a detta dei coniugi, fece sviluppare una sicurezza interiore nel gattino.

toast gatto relazione pettine erin

Dalla sicurezza nacque poi la sua rinomata e simpatica “follia” un tratto che ha trasmesso al suo fratellino, Brunello. Il secondo micio arrivò in seguito al suo ritrovamento vicino un supermercato, solo e abbandonato.

All’inizio, i due futuri fratelli non si incontrarono di persona, pur abitando sotto lo stesso tetto; questa fu una decisione di Erin, che volle prima avere delle sicurezze sulla condizione di salute del gattino.

Quando tutto fu accertato e nulla di particolare venne fuori dalle visite veterinarie, Toast e Brunello si incontrarono per la prima volta; quell’occasione fu l’inizio della fine, in senso positivo ovviamente. I due fratelli sanno regalare solo che spettacolo.

toast brunello gatti fratelli amore

Adorano correre per casa, amano nascondersi e arrampicarsi nei posti più insoliti, dove nessuno arriverebbe mai. Entrambi hanno una strana relazione con la spazzola di Erin, considerano l’oggetto una creatura vivente con la quale combattere ogni volta.

Non è finita qui; Toast si farebbe trasportare come una sacco di patate ovunque in giro per casa. A Brunello invece piace fare il “predatore” di turno, tendendo gioiose imboscate ai suoi proprietari, quando loro meno se lo aspettano.

toast brunello gatti sana follia

Insomma, con questi due il divertimento è assicurato, il web lo sa, i social ancora meglio. Toby ed Erin non si stancheranno mai di questi due amabili gatti.