Tom e Jerry, i gattini che cercano disperatamente una famiglia

Questi due meravigliosi mici sono alla ricerca di una famiglia che li ami e che si prenda cura di loro per sempre

La storia di questi due gatti che si chiamano Tom e Jerry è davvero molto triste. Sfortunatamente sono nati nel posto sbagliato e ora si ritrovano a dover vivere una vita non adatta minimamente a loro e che non li rende felici.

Sono nati da una gatta randagia che, grazie a delle persone dal cuore enorme, ha potuto partorire e crescere i suoi piccoli in una calda cuccia e con tanto cibo a disposizione. Adesso lei è stata sterilizzata, testata fiv/felv negativa e sta vivendo felicemente la sua vita.

Tom e Jerry però, non sono proprio fatti per la vita di strada. Cercano in tutti i modi il contatto con gli umani e si siedono sui davanzali delle finestre in cerca di un po’ di coccole. Vorrebbero tanto vivere nel comfort casalingo!

LEGGI ANCHE: Miumiu e il suo dolce modo di dimostrare amore

Loro hanno molta paura e cercano disperatamente di farsi aprire le porte di qualche casa per trovare una famiglia per sempre. Purtroppo però, nessuno è disposto a farli entrare. Loro invece, vorrebbero tanto vivere felici in casa!

Per favore, prima che arrivi il forte freddo, aprite le finestre del vostro cuore e fateci entrare nella vostra casa: non ci lasciate in strada, siamo troppo ingenui e buoni“, scrivono i volontari parlando come fossero loro! Non possono vivere per sempre da randagi!

Tom e Jerry nati nel posto sbagliato, condannati ad un vita non adatta a loro: non potranno sopravvivere a lungo! Hanno 5 mesi e saranno affidati, dopo iter sanitario, anche separatamente, in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.

Per avere informazioni potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657. Questi due meravigliosi mici si trovano in Molise, ma viaggiano con staffetta in tutto il centro nord. Aiutiamo Tom e Jerry ad avere la vita che meritano, hanno bisogno di una vera famiglia che li ami e che si prenda cura di loro. Non lasciamoli soli, meritano una casa per sempre!

LEGGI ANCHE: Cal, il gattino trovato incastrato nella ruota di un autobus

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati