Torino, alla ricerca di Tequila, la gatta Persiana smarritasi da giorni

La gatta è stata avvistata poco dopo lo smarrimento ma non è servita a molto la segnalazione visti i risvolti della vicenda, si continua a cercare

I proprietari della piccola Tequila non vogliono arrendersi, sanno di poter ritrovare la loro gatta, sanno di poterla riabbracciare. Serve tanta determinazione, è vero, anche un pizzico di buona sorte, ma il ritrovamento della micetta non è da escludere, mai, affatto. Siamo a Torino, in zona Mirafiori Sud, qui si è persa questa gatta Persiana.

Era il 20 settembre quando Tequila ha deciso di allontanarsi dalla propria abitazione. Qui nascono i primi dubbi, ci si fanno le prime domande; qualcuno ha attirato l’attenzione dell’animale? Sarà stata semplicemente la sua curiosità a spingerla così lontano? Domande alle quali è difficile dare risposte certe, ma sono pur sempre dubbi che affliggono la mente dei familiari e di tutti coloro impegnati nelle ricerche.

Nonostante siano passati un po’ di giorni da questa scomparsa improvvisa, qualche buona notizia sta tenendo vive le speranze dei proprietari. Più di qualcuno ha segnalato l’avvistamento della Persiana, in varie zone, tutte nei pressi di casa. Ciò vuol dire che la felina sta vagando senza allontanarsi troppo dai luoghi che magari conosce.

gatta in cucina cammina su lavandino

Tequila è una gatta Persiana di piccole dimensioni, anche se presenta un pelo medio-lungo, di colore rosso chiaro. I suoi tratti facciali sono marcati e non dovrebbe essere troppo difficile riconoscerla. Non sappiamo indossava un collare quel 20 settembre, non possiamo fornire questa informazione.

Da quel che possiamo apprendere dall’appello dei proprietari, Tequila è una gatta dolce ma non troppo avvezza alle amicizie. Per certi versi potrebbe risultare difficile avvicinarla, vista la sua diffidenza nei confronti degli sconosciuti. Tuttavia i proprietari consigliano di sfruttare il rumore dei croccantini per convincerla ad avvicinarsi.

gatta persiana pelo rosso occhi stesso colore

Questa mossa aiuta nella maggior parte dei casi. Sempre nell’appello sui social la famiglia vuole specificare come ci sia una ricompensa per chiunque riesca a ritrovare o a fornire informazioni essenziali utili a riportare la gatta a casa. Per comunicare avvistamenti o il ritrovamento vero e proprio contattare il 349 268 8535.

LEGGI ANCHE: Cinquale, smarrita a 12 anni questa gatta di nome Milla, nessuno sa che fine abbia fatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati