Torino, scomparsa Lunetta, i proprietari pensano che la gatta sia stata caricata su un’auto e portata via

Ha paura degli sconosciuti e non si lascia avvicinare, queste sono le prerogative che accompagnano il caso di Lunetta, una gatta a pelo lungo scomparsa nel nulla

Proseguono, nonostante i mesi che passano, le ricerche per la gatta Lunetta, scomparsa a Torino, in zona Santa Rita. Non ne siamo convinti, ma sembra che la gatta possa aver fatto perdere le sue tracce intorno agli ultimi giorni d’agosto dello scorso anno, al massimo i primi di settembre.

Da allora la famiglia ha sempre dato il 100% per ritrovare la felina, tristemente smarrita senza che nessuno si accorgesse di nulla. Uno sforzo costante, figlio anche di una determinazione strabiliante; tuttavia della piccola non si è scoperto molto ed oggi le certezze sul caso sono poche, per non dire esigue.

LEGGI ANCHE: Bari, famiglia alla ricerca della povera Macu, una gatta tartarugata di 12 anni smarritasi senza preavviso

Lunetta potrebbe essere finita ovunque; a maggior ragione se teniamo conto delle ipotesi che hanno preso piede in quest’ultimo periodo. La famiglia pensa infatti, non a torto, che qualcuno possa aver caricato la felina su una vettura e possa averla condotta altrove, in un posto sconosciuto ai più.

gatta sopra mensola termosifone

L’ipotesi reggerebbe se l’intenzione degli eventuali “rapitori” fosse malvagia. Perché sosteniamo ciò? La motivazione è tanto semplice quanto pratica: la gatta è munita di microchip di localizzazione ed è un fattore di primaria importanza. Se qualcuno l’avesse scambiata per una randagia, avrebbe immediatamente controllato il microchip, rimediando al malinteso.

Forniamo qualche dettaglio caratteristico sulla gatta in modo tale da facilitarne l’identificazione. Lunetta si presenta come una femmina europea di media taglia, dal pelo lungo, color nero e bianco. La gatta ha una macchia nera sotto il muso e degli occhi tendenzialmente gialli. Lunetta è regolarmente sterilizzata.

gatta su scalini autovettura

I proprietari lo rendono noto anche sui social: caratterialmente parlando, Lunetta è diffidente con gli estranei e non si lascia avvicinare facilmente; conquistare la sua fiducia è complicato. Si prega, per via di tali indicazioni, di contattare il 349 244 9600 senza agire direttamente in caso di avvistamento. Grazie.

LEGGI ANCHE: San Giuliano Terme, scomparso un gatto maschio dal pelo chiaro, il micio prende il nome di Alfonso

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati