Tre gattini hanno aggirato la sorveglianza al G20 del 2015 in Turchia (VIDEO)

I gatti sono creature insidiose e riescono ad aggirare i migliori servizi di sicurezza; tre gattini hanno aggirato la sicurezza del G20 del 2017

Si è appena concluso il G20 a Roma, ma forse pochi ricorderanno quello che è successo al G20 in Turchia nel 2015, quando tre gattini hanno aggirato la sorveglianza. Nel video si vede come i pelosi sembra che entrino di soppiatto, come se non volessero farsi né sentire né vedere.

I giornalisti hanno immediatamente condiviso il video in cui i tre gattini hanno aggirato la sorveglianza; sicuramente i pelosi stavano escogitando qualche losco piano per attuare il piano per la conquista del mondo. Sfortunatamente per loro questo è andato in fumo e i pelosi si sono fatti beccare, mentre attraversavano il palco. I pelosi sono creature molto intelligenti, a tal punto da aggirare la sorveglianza più preparata del mondo. I gattini devono trovare il modo di recuperare uno snack “nascosto” (video).

Lì, infatti, era presente tutta la sicurezza di tutti i Paesi coinvolti, ma nonostante questo i pelosi sono riusciti ad entrare in una zona super blindata. I gatti sono creature intelligenti e sicuramente erano consapevoli del fatto che quella era una zona riservata; nonostante questo, hanno deciso di continuare con il loro piano strategico e malefico. Quest’anno nessun gatto sembra aver oltrepassato la linea di sicurezza; sicuramente dopo l’episodio del 2015, i servizi di sicurezza hanno aumentato la vigilanza, proprio per evitare questi graffianti incidenti. Come fermare dei gattini che vogliono scappare?

I gatti sono creature particolari, misteriose e insidiose; questa piccolo episodio ha fatto sorridere tutto il mondo e fortunatamente le telecamere erano accese e hanno filmato il momento in cui i pelosi hanno percorso tutto il palco di Antalya. L’episodio non si è più ripetuto, ma ha fatto sorridere il mondo e fatto drizzare le orecchie alla sicurezza dei servizi segreti dei vari paesi. Chiunque viva con un gatto sa che questo è un comportamento tipico dei felini; è splendido assistere a questi episodi, anche da uno schermo dalla propria casa. Il gattino è un maestro dell’evasione e con una zampata riesce a liberarsi (video).

Leggi anche Il gattino Sterling è diventato un peloso molto famoso su Instagram

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati