Polpetta: concentrato di tenerezza e splendore cerca una nuova e accogliente casa

Messer Polpetta è alla ricerca di una casa accogliente e di una famiglia che possa adottarlo il prima possibile, non deludiamolo

Eccoci qui oggi a parlarvi del bellissimo Polpetta in cerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui. Un’adozione piena d’amore e di affetto è quella che stiamo cercando per il nostro amico a quattro zampe e che speriamo di poter ricevere il prima possibile.

Innamorarsi di lui è davvero facile visto il suo musino e i suoi occhioni grandi che esprimono tanta tenerezza ma allo stesso tempo tristezza. Nonostante il piccolo venga trattata da vero principe all’interno del Gattile Enpa di Bergamo, è stanco di non avere una vera e propria mamma umana.

Le volontarie si prendono cura di lui con grande gentilezza ma non potranno mai sostituire una vera famiglia e una casa accogliente. Messer Polpetta è in attesa di veder entrare dal portone principale quella che sarà la sua futura famiglia.

Polpetta dal pelo nero e bianco

LEGGI ANCHE: Devil cerca casa, aiutiamo questo angioletto ad essere finalmente felice

Polpetta ha circa 4 mesi ed è un inconfondibile gattino dal carattere dolce, affettuoso ma allo stesso tempo molto timido. Quest’ultima infatti, molto spesso si ritrova a stare da solo e a trascorrere le ore a pensare a come potrebbe essere vivere all’interno di una casa piena d’amore.

Ha bisogno urgentemente di una famiglia che possa crescerlo ma con cui possa anche giocare e scambiarsi dolci coccole. È importante che non trascorra tutta la sua vita chiuso in una gabbia ma bensì che possa vivere come merita e come da sempre sogna.

LEGGI ANCHE: Cricchetto, gattone da appartamento cerca una mamma con cui vivere

Questo giovane pelosetto è qui che attende una di voi che possa adottarlo subito. Siamo sicure che tra voi lettori c’è sicuramente quella che potrà prendersi cura di lui e che potrà riempirlo di bacini e tante carezze.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del loro profilo Facebook. Una volontaria vi risponderà subito per raccontarvi nel dettaglio tutta la vita di Polpetta e i suoi grandi desideri.

LEGGI ANCHE: Gianni ha bisogno di noi, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati