Treviso, gatto europeo di 5 anni scomparso, l’appello per ritrovare il povero Harlock

I proprietari pensano che il micio possa essersi nascosto da qualche parte, magari in un garage o in un magazzino

Lo affermano gli stessi familiari: nonostante il trascorrere inesorabile del tempo, malgrado la scarsità di informazioni reperite, c’è ancora tanta speranza, nonché volontà di risalire alla posizione del gatto Harlock; questo micio si perde a Treviso, presumibilmente allontanatosi volontariamente dalla sua abitazione.

gatto europeo prato verde

Succede lo scorso 17 novembre, da allora i proprietari non hanno mai cessato le ricerche, tutt’altro; le operazioni proseguono ancora oggi e in diverse modalità. Tramite appelli social e volantini si sta cercando di spargere la voce dell’accaduto, nella speranza di coinvolgere eventuali volontari per le perlustrazioni.

Queste hanno avuto origine dalla zona che corrisponde a Via Mandruzzato (Treviso), ma da lì si sono espanse a macchia d’olio. Purtroppo del micio non si è saputo più nulla. Ecco che la richiesta è rivolta a tutti coloro che vivono nella zona o che comunque sono interessati nel fornire un sostanziale supporto alle indagini.

LEGGI ANCHE: Romeo, il gatto abbandonato e diventato neurologico cerca urgentemente una famiglia

Per quest’ultimi è importante sapere come Harlock sia un gatto europeo di media-grossa stazza, un maschio di 5 anni circa, sterilizzato e molto probabilmente anche microchippato. Il felino ha un manto corto, tanto bianco quanto chiazzato di grigio; le macchie a loro volta sembrano essere maculate, con dei dettagli più scuri visibili dalle immagini.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Una macchia grigia copre per intero uno degli occhi. Sul carattere possiamo aggiungere qualcosa: Harlock è molto buono, estremamente curioso, ma diffidente con gli estranei, perciò avvicinarsi a lui potrebbe non essere una buona idea. All’avvistamento non deve seguire alcun approccio diretto.

gatto cammina nel giardino

L’opzione migliore è contattare il 349 616 8854 o ancora il 340 349 6415. Fornire le corrette indicazioni per permettere il pronto intervento dei familiari. Forza Harlock, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Il gatto non può fare a meno di farsi coccolare dalla sua padroncina

Articoli correlati