Trilly, la gatta scomparsa, è stata ritrovata dalla Polizia

Questa povera micia era scomparsa da qualche giorno ma grazie alla Polizia è salva ed ha potuto riabbracciare il suo umano

La storia di questa micia di nome Trilly è davvero meravigliosa. Lei era scomparsa da ormai 10 giorni e il suo umano era disperato. Lui continuava a cercarla, ma di lei non c’era traccia. Poi, fortunatamente, la Polizia l’ha trovata e l’ha riportata tra le braccia del suo proprietario!

Tutto è iniziato quando gli agenti della Polizia, stavano percorrendo una galleria dell’A7 molto lentamente e con i finestrini dell’auto abbassati. Dovevano controllare dei cantieri, ma ad un certo punto, un lamento strano ha attirato la loro attenzione.

Inizialmente gli agenti pensavano fosse un telefono che squillava, ma quando lo hanno sentito di nuovo, hanno capito che quello era un gatto che stava chiedendo aiuto. Infatti, in una rientranza del tunnel, c’era una gatta tricolore rannicchiata che non smetteva di miagolare.

Così, i poliziotti hanno accostato e si sono avvicinati alla micia. Era riuscita a sopravvivere alle auto, ma era visibilmente spaventata. Si trovavano sull’autostrada che collega Genova a Milano e hanno detto che era un miracolo che la gatta fosse ancora viva dato il traffico in quel tratto!

Quando uno dei poliziotti si è avvicinato per prenderla in braccio, la piccola Trilly non ha opposto alcuna resistenza. Così, i due agenti sono tornati in macchina e si sono fermati all’autogrill per prendere delle ciotole e un po’ di cibo per gatti.

La gatta era molto affamata tanto che ha divorato in pochi secondi il suo pasto. Nel frattempo, la Polizia aveva già contattato Croce Gialla Soccorso animali di Genova, per comunicare l’accaduto. Nel frattempo, nelle chat delle autostrade la notizia iniziava a circolare.

Dopo un po’, un dipendente ha risposto a tutti dicendo che quella era la sua Trilly. A quanto pare, la gatta era scappata 10 giorni prima da casa sua e il suo umano non riusciva più a trovarla. Non si sa come si arrivata sotto quella galleria dato che è molto lontano dal luogo in cui vive!

trilly

La Polizia, dopo aver appreso la notizia, ha deciso di portare la micia dalla sua famiglia. Ad aspettare Trilly, c’era il suo umano e la sua padroncina che erano davvero molto felici e increduli di rivederla. Inutile dire che il loro incontro è stato davvero emozionante. Grazie ai poliziotti che l’hanno salvata, Trilly è tornata a casa!

LEGGI ANCHE: Ospedale pubblico e gratuito per cani e gatti

Articoli correlati