Trio di gattini orfani viene accolto da una gallina amorevole in una fattoria: “È diventata la loro madre”

Questi gattini orfano nella sfortuna , sono stati molto fortunati. Hanno trovato una madre adottiva inconsueta ed amorevole.

Tre gattini orfani hanno trovato una meravigliosa madre adottiva. Spesso si sente dire che i genitori non sono quelli che generano, ma quelli che allevano i loro figli, mettendo a loro disposizione tempo, pazienza e amore. E chi ha detto che un genitore adottivo deve essere della stessa specie? La natura non smette mai di stupirci, e ne è prova recentemente l’Iraq, nazione sciita nel cuore del Medio Oriente.

Il contadino e soldato Goran Surchi ha trovato qualcosa che non si aspettava nel suo pollaio e l’ha filmato. Dopo la morte della madre, tre gattini orfani avevano bisogno di riparo, calore e cure ed è stata una gallina a donarglieli.

gattini e gallina

Il contadino stava lavorando nei campi quando ha sentito miagolare dal pollaio. Ha subito pensato che i polli potessero essere in pericolo. Si è subito avvicinato e ha notato che il miagolio proveniva sorprendentemente da sotto la gallina. Quando sollevò la gallina, al posto dei pulcini vide tre piccoli gattini.

3 gattini e una gallina

“Avevo sentito miagolare dal nostro pollaio, lo sentivo già da un po’ di tempo ed ero curioso di sapere cosa stesse succedendo. Avevo paura che i nostri polli potessero essere in pericolo. Quando ho capito che i miagolii provenivano da sotto una gallina, ho deciso di registrare per non perdere questo momento unico. E, con mia grande sorpresa, c’erano tre bellissimi gattini lì”, ha detto Surchi.

Una gallina protettiva di nome Lee ha preso i gattini sotto le sue calde piume dopo la morte della loro mamma gatta. Ecco il video:

“Più tardi, abbiamo trovato nei dintorni la madre senza vita dei gattini. Sfortunatamente, è annegata in un lago vicino alla fattoria”, ha dichiarato.

“Incredibile come la nostra gallina sembrava conoscere la loro storia. Era molto dolce e premurosa, e decise così di prendersi cura dei gattini”.

Surchi ha condiviso il video tenerissimo su TikTok ed è diventato rapidamente virale, con 298,6k di visualizzazioni e quasi 2000 commenti. I tre gattini, due tigrati e uno bianco e arancio, sono già parte della famiglia. Nella sfortuna di perdere la madre, sono stati davvero molto fortunati.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati