Tushila, il gattino salvato da un incendio che ora è la mascotte dei Pompieri

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Tushila, un gattino che nel suo quartiere è ormai una vera e propria star.

È talmente tanto famoso che la sua storia è arrivata fino a noi, facendo dunque il giro del web.

Ma in fin dei conti, sentir parlare di animali famosi non dovrebbe più stupirci. L’avvento dei social network e dell’era virtuale ha infatti rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Perché i video e le foto dei cani e dei gatti sono tra i più cliccati sui vari Instagram e Facebook.

Tanto che ormai sono davvero molti gli amici a quattro zampe che sul web sono delle vere e proprie star. Animali che hanno dei veri e propri account sui social super seguiti.

C’è ad esempio Kevin, il gatto che dopo tanta sofferenza è una star di Instagram. Ma c’è anche Smoothie, il gatto più fotogenico del web che è la nuova star.

Gatto con un pompiere

Insomma, di gatti famosi ormai il web brulica. E anche se il gattino Tushila non ha ancora un proprio account Instagram o una pagina Facebook tutta sua è sicuramente un felino famoso.

Lo è nel suo quartiere ma ormai lo è anche sul web. La sua storia arriva dalla Russia ed in particolare dal distretto meridionale di Mosca.

Poco meno di un mese fa i Vigili del Fuoco di Mosca si sono resi protagonisti di un salvataggio davvero incredibile.

Gatto con un pompiere

Durante un incendio in un condominio, i pompieri hanno salvato tutti gli inquilini e anche un gattino randagio che si era rifugiato nel condominio.

Subito dopo il salvataggio, i Vigili del Fuoco hanno portato il felino dal veterinario per un controllo di routine.

E durante il suo ricovero, tutti i pompieri si sono succeduti per fargli compagnia. Insomma, tra i Vigili del Fuoco e il felino è nato un rapporto davvero speciale.

Tanto che alla fine il gattino è stato chiamato Tushila ed è diventato una mascotte dei Pompieri. Vive all’interno della Caserma e tutti i Vigili del Fuoco sono i suoi nuovi padroni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati