Un agente gentile aiuta una donna in difficoltà a seppellire il suo gatto

Se pensate che l'empatia e l'umanità siano valori perduti, allora non conoscete l'agente Dylan Wright che ha aiutato una donna sola a seppellire il suo gatto

Spesso abbiamo parlato di quanto gli agenti di polizia, i vigili del fuoco siano necessari in determinate situazioni. Più volte abbiamo raccontato di casi in cui, se non ci fossero stati questi uomini in divisa, probabilmente per tanti cani e gatti non ci sarebbe stato un lieto fine. Nella storia di oggi, purtroppo, un vero lieto fine non c’è. L’agente protagonista della nostra storia, infatti, pur essendo andato oltre i suoi doveri, non ha potuto fare altro che aiutare una donna a seppellire il suo gatto. Andiamo a scoprire meglio di cosa stiamo parlando.

Ci troviamo a Rome, in Georgia. L’agente di polizia Dylan Wright è in servizio. Alla centrale arriva una chiamata. Dall’altra parte del telefono c’è una donna in lacrime. “Ho 61 anni. Non ho nessuna famiglia, eccetto questi due gatti. Non so davvero cosa sia successo a uno di loro. Non sapevo chi chiamare, mi dispiace. Non è necessario che veniate a controllarmi, sto bene.” Queste le parole della donna.

Credits: Cheryl Preheim

La persona che parla con la donna, però, nonostante tutto, decide di mandare un agente a controllare. Le parole di questa signora, infatti, avrebbero spezzato il cuore a chiunque. Quell’agente che andrà a controllare è proprio l’agente Wright.

L’agente Wright si rende subito conto che la donna è davvero sola. Nessun amico, nessun familiare. Ha solo i due gatti, di cui uno, purtroppo, è morto. Dylan Wright si sarebbe potuto limitare a qualche buon consiglio e una pacca sulla spalla, ma fa di più. Va a comprare una pala, scava una buca in giardino e aiuta la donna a seppellire il suo gatto.

Il gesto dell’agente Wright non è passato inosservato. Sulla pagina Facebook della città di Rome, infatti, è stato lodato per il suo gesto. Ha infatti dimostrato umanità ed empatia, andando oltre quello che il suo ruolo gli richiedeva.

Credits: Facebook/ Rome Georgia / Ufficiale di polizia Dylan Wright

È sempre bene celebrare questi gesti. Ci dimostrano che per qualcuno, un nostro gesto può significare davvero tanto.

Leggi anche:Un gattino rimasto intrappolato nel paraurti di un’auto viene adottato dal pompiere giunto a soccorrerlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati