Un gattino rimasto intrappolato nel paraurti di un’auto viene adottato dal pompiere giunto a soccorrerlo (VIDEO)

Disavventura a lieto fine per un povero micio bloccato nel paraurti di una vettura e poi adottato dal pompiere che lo ha salvato

I video che hanno per soggetto il salvataggio di gatti, animali meravigliosi e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli utenti quando vengono pubblicati sul web.

È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, che è stato filmato in Maryland, negli Stati Uniti e ci racconta come è stato salvato un povero piccolo felino grigio tigrato che, essendosi infilato nel paraurti di una vettura, rischiava di fare una fine tragica, ma che per fortuna è stato salvato dai vigili del fuoco sopraggiunti prontamente sul posto.

Gatto grigio salvato in Maryland

La macchina nel quale paraurti si era infilato il povero batuffolo grigio era condotta da una signora diretta al Walmart locale. Giunta al parcheggio del grande supermercato quest’ultima ha udito dei disperati lamenti provenire dal paraurti.

Si trattava di un povero gattino grigio rimasto intrappolato in quello strano posto, che, evidentemente, aveva viaggiato con lei fino al supermercato. Chissà che paura doveva provare quella povera bestia!

La donna non ha perso tempo: temendo per la vita del micio ha immediatamente chiamato i pompieri del comando più vicino.

In pochi minuti i vigili del fuoco sono arrivati sul posto indicato, mettendo in salvo il piccolo felino, che nonostante la gran paura, godeva di buone condizioni di salute.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video dell’emozionante salvataggio che, pubblicato su Youtube ha riscosso tanto successo fra gli internauti amanti degli animali, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti dell’operato dei pompieri, specialmente del loro comandante Danon Ushinski.

Il comandante dei vigili del fuoco che aveva da poco perso il suo adorato gattino Jeffrey, ha deciso di adottare questo micio miracolato. Con sua moglie ha deciso di chiamarlo Mystic. Ora, grazie a queste brave persone, questo micio vive felice.

Questa emozionante vicenda accaduta negli Stati Uniti ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e sensibili, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Proprio come questa sensibile conducente e questi coraggiosi vigili del fuoco a cui il micio protagonista di questa vicenda deve la vita.

Ti è piaciuta questa commovente ed emozionante storia a lieto fine proveniente dal Maryland? Se si, LEGGI ANCHE: Merate, Lecco: il salvataggio di un povero gattino rimasto bloccato in cima a un albero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati