Un anziano abbraccia forte il suo gatto, dopo aver perso tutto in un incendio

Questa è la tragica storia di Ali e del suo gatto Meso, che hanno perso tutto, ma una cosa è certa: non saranno mai soli

Ci sono tantissime storie tristi e strazianti, che riescono a toccare profondamente il cuore di chiunque solo guardando delle fotografie. Quando tra i protagonisti ci sono anche degli animali domestici, la sensibilità è doppia.
La triste storia dell’anziano e del suo gatto è sicuramente una di quelle.

Un anziano abbraccia forte il suo gatto, dopo aver perso tutto in un incendio

Un tragico incendio ha allertato e evacuato tutti i residenti di Ordu, nella Turchia orientale. Le fiamme erano altissime e hanno ridotto completamente in macerie l’umile casa in legno in cui viveva l’uomo di nome Ali, con il suo gatto.

I vigili del fuoco fortunatamente sono riusciti in tempo a raggiungere l’appartamento e a mettere in salvo entrambi. Per la sua casa e per i suoi affetti personali, purtroppo, non hanno potuto fare nulla. L’incendio pare sia stato causato da un fornello a gas, che per un guasto, ha causato un’esplosione.

Un anziano abbraccia forte il suo gatto, dopo aver perso tutto in un incendio

L’uomo era disperato nel vedere la sua casa andare in fumo. Qualcuno che si trovava lì ha scattato diverse foto del momento, catturando gli occhi tristi e strazianti dell’anziano che aveva perso tutto. Ma anche la tenerezza di aggrapparsi all’unica cosa a lui cara che gli era rimasta: il suo amato gatto.

Il gattino è visibilmente spaventato, mentre i vigili del fuoco cercano di spegnere le fiamme. Ma non si allontana dal suo umano, in braccio a lui si sente protetto.

Nel video si vede chiaramente il signore che non riesce a trattenere le lacrime guardando la sua casa e tutti i ricordi che racchiudeva dentro. L’unica cosa che gli resta è il suo gatto, e insieme sembrano sciogliersi in un abbraccio senza fine.

Dopo l’incidente, l’uomo è stato portato in ospedale a causa delle ferite causate dall’incendio. E con lui ci è andato anche l’inseparabile gatto. La sua storia intanto si è diffusa in tutta la Turchia e nel mondo, commuovendo tantissime persone. Hanno infatti cominciato a mandargli doni in ospedale, sia per lui che per il suo amico a quattro zampe.

Un anziano abbraccia forte il suo gatto, dopo aver perso tutto in un incendio

Finita la convalescenza in ospedale, le autorità e la gente del posto hanno fatto di tutto per aiutarlo e trovare una nuova casa per lui e il suo adorato gatto Meso. Una cosa è certa: nessuno dei due sarà mai solo.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati