Un anziano finisce in ospedale dopo che un gattino gli cade in testa (VIDEO)

È diventato virale su Youtube il video che vede protagonista un anziano cinese che mentre passeggia tranquillamente viene colpito da un gatto caduto accidentalmente dall'alto

gatto tartarugato

Il video che vedrete è davvero incredibile: il protagonista è un anziano cinese che è stato ricoverato in ospedale a causa di un fatto davvero strano. Mentre stava tranquillamente passeggiando per strada in compagnia del suo fedele cane è stato colpito alla testa da qualcosa caduto accidentalmente dall’alto. No, non era una tegola: si trattava di un gattino che aveva perso l’equilibrio.

gatto cade in testa a un anziano che sviene

Il video che ci mostra chiaramente la vicenda non ha tardato a diffondersi su Youtube, dove è stato visualizzato numerose volte e ha destato molta curiosità e compassione degli utenti nei confronti del pover’uomo.

È proprio vero che ci sono cose che se non le vediamo con i nostri occhi stentiamo a credere. È proprio il caso di questo video. Il fatto si è svolto nella città cinese di Harbin ed è stato registrato da una videocamera di sicurezza. Il video è stato poi pubblicato su Youtube e in altre reti sociali.

cane soccorre padrone colpito in testa da un gatto

Il filmato inizia mostrandoci delle persone che camminano tranquillamente per strada. Una di loro si nota mentre sta passeggiando insieme al suo cane, che sembra un Golden Retriever. Quest’ultimo indossa dei simpaticissimi stivaletti appositamente confezionati su misura per lui.

All’improvviso l’uomo, un anziano, cade al suolo, spaventando una passante che si trova vicino a lui in quel momento e che indossa un cappello bianco. Quasi subito possiamo vedere come un gattino corre via spaventato. Il cane lo rincorre, senza fargli alcun male.

Si, il gattino era caduto in testa all’anziano, facendolo svenire. Si è saputo che l’uomo, identificato come Gao Fenghua ha passato ben 23 giorni in ospedale, recuperandosi dalle lesioni.

Moltissimi utenti di Youtube si mostrarono rincuorati al sapere che questo tipo di eventi capitano molto raramente. O almeno, questo è ciò che si crede.

Se vuoi leggere un altra strana storia non puoi perderti quella della reazione di un gatto quando vede ballare la sua padrona