Un buon uomo salva un povero micio rimasto incastrato in un muro (VIDEO)

Il gattino protagonista di questo video era rimasto intrappolato in un muro. È vivo grazie all'intervento di un uomo sensibile e buono

La storia del salvataggio che vi raccontiamo oggi viene dal Brasile ed è davvero emozionante.

Protagonista della vicenda è un adorabile gatto bianco e grigio, rimasto intrappolato in un buco in un muro e per fortuna messo in salvo da un uomo molto buono e sensibile.

Un’avventura a lieto fine, dunque, per questo povero piccolo bellissimo gattino, che senza l’aiuto di questo bravo signore che non senza sforzi, lo hanno tirato fuori dal buco, non ce l’avrebbe fatta sicuramente a rimanere in vita.

Non sappiamo come questo micio fosse finito in quel gran pasticcio: a un certo punto i membri della sua famiglia umana hanno sentito dei forti miagolii provenire da dietro al muro e, andando a vedere di cosa si trattasse, sono rimasti a bocca aperta.

uomo salva un gatto in castrato nella parete

Eh si, ad emettere quei lamenti era il loro caro gatto domestico! Un vicino di casa che si trovava lì in quel momento, ha deciso di aiutare la famiglia del gatto grigio e bianco, iniziato subito le operazioni per portarlo in salvo.

Non è stato per nulla facile tirar fuori il micio dalla sua angusta trappola: l’uomo, con martello e sega, aveva paura di ferire l’animale, che era a dir poco terrorizzato ma nonostante tutto si è sempre dimostrato docile.

Alla fine il buon uomo è riuscito a liberare l’animale e a restituirlo ai suoi commossi ed emozionati genitori umani.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video del commovente ed emozionante salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha commosso tanti utenti del web amanti dei gatti.

Si tratta di una scena davvero emozionante che ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono molte persone dal cuore grande che amano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e che pertanto meriti sempre di essere difesa in ogni modo.

È il caso di questo sensibile signore, ai quali il gatto indifeso e innocente protagonista del filmato di oggi deve decisamente la vita.

Ti è piaciuta questa storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto randagio caduto in una vasca artificiale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati