Un ciclista salva la vita a un piccolo gattino trovato in mezzo alla strada

Il ciclista Vittor Fonseca quando ha visto il gattino indifeso in difficoltà non ha avuto dubbi: se lo è messo dentro alla maglietta e se lo è portato a casa

Il video di oggi ci dimostra che al mondo esistono ancora persone con un cuore davvero grande e sensibile, che farebbero di tutto per salvare un povero animale indifeso in pericolo.

È il caso Vittor Fonseca, giovane ciclista protagonista di queste immagini tenere e commoventi.

Il giovane, vedendo un povero gattino dal manto grigio in difficoltà, non ha esitato a fermarsi nel bel mezzo di una strada molto trafficata strappandolo a una morte quasi certa.

uomo in bici salva un gattino in pericolo

I filmati che hanno per protagonisti i gatti, animali affascinanti e teneri, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, grazie ai loro contenuti commoventi o particolarmente strani.

È il caso del filmato di oggi, che pubblicato su Twitter e Youtube, ha ottenuto in breve tempo milioni di visualizzazioni oltre che tanti commenti positivi nei confronti del sensibile ciclista Vittor Fonseca che non ha perso tempo nel salvare un piccolo e indifeso micio dal manto grigio tigrato.

Nelle emozionanti e commoventi immagini possiamo vedere come l’uomo, pedalando sulla sua bella bicicletta improvvisamente vede in mezzo alla carreggiata qualcosa di strano.

Si tratta di un dolce gattino che sta cercando di attraversare la strada, e che sembra molto confuso e terrorizzato. Il ragazzo non perde tempo: scende dalla bici lo afferra velocemente e lo porta via di lì, mettendolo dentro la sua maglietta e salvandogli la vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del toccante salvataggio che ha commosso tanti utenti del web amanti dei gatti.

Si tratta di un video davvero emozionante, che ha fatto sorridere e commuovere tanti utenti del web amanti dei gatti.

Storia come questa ci dimostrano che al mondo esistono tante persone buone, che ritengono che la vita di un gatto sia importante come quella di un essere umano e pertanto meritevole sempre di essere protetta con ogni mezzo.

Come nel caso di questo giovane ciclista, al quale il dolce gattino grigio di pochi mesi deve la sua vita.

Ti è piaciuta questa emozionante storia a lieto fine ? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Dusty, la gattina rimasta incastrata con la testa in un bidone della spazzatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati