Un dolce gattino si addormenta fra le braccia di una bimba che gli canta la ninna nanna (VIDEO)

La bimba culla e fa addormentare l'adorabile gattino cantandogli la ninna nanna e il video commuove il web

bimba e gatto

L’adorabile video che vi proponiamo ha per protagonista un’adorabile gattino e la sua padroncina River. La bimba si prende cura del micio e gli canta la ninna nanna.

La scena viene filmata e conquista il web e tutti i gattofili che non possono che commuoversi di fronte a tanta dolcezza.

River desiderava tanto un gattino

River e Rainbow

La piccola River, una bellissima bimba americana di quattro anni, ha sempre amato i felini e il suo desiderio più grande è sempre stato quello di averne uno.

Il suo sogno si è realizzato  con l’arrivo di due meravigliosi gattini di appena sei settimane, Penelope e Rainbow.

I mici sono stati adottati dalla mamma di River, Christine Reiter, di 34 anni, grande amante degli animali, che desiderava far vivere alla figlia la meravigliosa esperienza di vivere a contatto con un gatto.

I gatti sono però arrivati a casa dei Reiter con una condizione: la piccola River avrebbe avuto il compito di aiutare la sua mamma nella cura dei gattini, proprio come se si trattasse di due neonati.

La bimba ha preso sul serio il suo compito: addirittura canta ai gatti la ninna nanna

La bimba ha subito accolto con entusiasmo la richiesta di Christine, improvvisandosi madre dei due mici e prendendosi cura di loro con tutta se stessa.

Ogni sera River segue la stessa routine: avvolge il piccolo Rainbow in una copertina e canta la ninna nanna per eccellenza: Twinkle Twinke Little Star. Continua a intonare la canzone fino a quando non vede il micio grigio rilassarsi e prender sonno.

Il comportamento della piccola ha sorpreso moltissimo sua madre, perché solitamente River è una bambina molto vivace ed energica, che non sta ferma un secondo.

Vederla così tranquilla, nell’adorabile atto di far addormentare un micio è davvero molto bello e dolce.

Il video, pubblicato da Christine e virale sul web, ci fa ancora una volta capire quanto sia utile e costruttivo per un bimbo il crescere a contatto con un animale domestico.

Vuoi leggere una commovente storia sui gatti? LEGGI ANCHELa gattina Nana, che visita ogni giorno la tomba del padrone defunto