Un eroico poliziotto salva un povero gattino che stava per morire investito in autostrada

Il povero micio stava per morire investito dalle auto in corsa. Per fortuna un sensibile poliziotto lo ha salvato

La storia di oggi ha per protagonista un povero gattino di pochi mesi che stava per morire investito dalle auto in corsa che sfrecciavano in una autostrada negli Stati Uniti, ma che grazie a un poliziotto valoroso, ha salva la vita.

Non sappiamo come questa povera creatura fosse finita là in mezzo. Fatto sta che era terrorizzato e stava rischiando seriamente la sua vita.

È vivo solo grazie al rapido intervento di un poliziotto americano che ha dimostrato, salvandolo, tutta la sua professionalità oltre che la sua sensibilità e bontà d’animo.

L’uomo, mentre percorreva la strada a bordo della volante, ha trovato questo povero animale nel bel mezzo della corsia e non ha avuto alcun dubbio: ha fermato la sua auto e gli ha salvato la vita.

agente salva gattino in pericolo

Il fatto è accaduto vicino a Los Angeles, dove l’agente ha avvistato il micio grigio , che stava piangendo disperatamente.

Il poliziotto è sceso dall’auto e con una torcia ha illuminato il gattino.

È corso a salvarlo, ma il piccolo felino era molto spaventato e lo ha morso e graffiato, divincolandosi. Credeva che l’uomo potesse fargli del male.

L’agente tuttavia non si è dato per vinto: si è messo dei guanti e, dopo vari tentativi, è riuscito a salvargli la vita.

Lo ha portato in una clinica veterinaria, dove è stato rifocillato e curato. Verrà dato in adozione a una famiglia disposta a dargli tanto amore.

gatto grigio salvato

Questa storia ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone, sensibili e generose, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere tutelate e difese con ogni mezzo.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Dusty, la gattina rimasta incastrata con la testa in un bidone della spazzatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati