Un gattino abbandonato viene salvato in un giorno di pioggia (VIDEO)

Il povero gattino era affamato e tutto bagnato. Per fortuna delle persone di buon cuore lo hanno messo in salvo

Il commovente video di oggi ha per protagonista un adorabile gattino bianco e nero, che era stato abbandonato in una giornata di pioggia e vagava disperato cercando un luogo dove rifugiarsi.

Per fortuna il destino ha voluto che la sua strada si incontrasse con quella di alcune persone di buon cuore che passavano da quelle parti e che non hanno perso tempo: lo hanno infatti salvato all’istante.

Il povero micio era tutto bagnato e aveva tanta fame. La buona famiglia lo ha rifocillato e asciugato e, a poco a poco, il dolce gattino di pochi mesi si è ripreso e ha iniziato a giocare e a dimostrare il suo carattere allegro e simpatico.

gattino bianco e nero cucciolo

Questo micio sfortunato, grazie al pronto intervento di queste persone nobili d’animo era insomma pronto per ricominciare a vivere. Inutile dire che la famiglia a cui questo piccolo felino doveva la vita ha deciso subito di adottarlo.

Il gatto bianco e nero si è trasformato ben presto in un nuovo membro della famigliola, è cresciuto ed è diventato un gattone adulto affettuoso e sornione.

Questo micione ha dimenticato la sua brutta avventura e, addirittura, ora riesce ad apprezzare il piacere di giocare sotto la pioggia

Qui di seguito potrai anche tu vedere il video della sua commovente storia a lieto fine.

Si tratta di una vicenda davvero toccante e commovente, che ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone, sensibili e dal cuore grande, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso della famiglia che ha salvato questa povera creatura dolce e innocente, che altrimenti sarebbe stata destinata a una morte lenta e terribile sotto la pioggia.

Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera gattina caduta in un profondo pozzo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati