Un gattino abbraccia un pulcino: pazzesco, sono amici inseparabili (VIDEO)

Una ragazza, tornando a casa, ha visto la tenerissima scena del suo gattino che abbracciava uno dei pulcini del pollaio. Pensava se lo volesse mangiare, ma no: i due animali sono davvero amici, e il video lascerà anche te senza parole

gatto abbraccia pulcino

Un dolcissimo e simpatico video che vede protagonisti un adorabile gattino e un piccolo e tenero pulcino ha commosso migliaia di utenti di Youtube e delle altre reti sociali. È davvero incredibile: due animali che in natura sarebbero preda e predatore sono diventati amici inseparabili.

gatto abbraccia un pulcino. I due sono amici

Migliaia di utenti su Youtube sono rimasti senza parole al vedere il tenero incontro fra un gatto e un pulcino. La padrona dei due animali, tornando dal lavoro, è entrata nella sua stanza e ha trovato una scena davvero curiosa che li vedeva protagonisti.

Secondo quanto emerge dalla sorprendente pubblicazione, la giovane stava tornando dal lavoro, e al rientrare nella sua camera ha trovato il suo piccolo gattino che dormiva insieme a un simpatico pulcino che era fuggito dal pollaio. Prontamente, la ragazza ha tirato fuori il suo telefono cellulare per filmare l’incredibile scena e pubblicarla nelle reti sociali.

gatto e pulcino migliori amici

La giovane ha spiegato nella descrizione della pubblicazione che il gatto e il pulcino sono diventati amici inseparabili e condividono molti momenti della loro vita. Fra le tante attività che svolgono insieme, c’è anche quella di dormire abbracciati.

Il video, condiviso prima su Youtube e poi nelle altre reti sociali, ha impressionato e sorpreso migliaia di utenti.

C’è da dire che questa non è certo la prima volta che due animali di diverse specie sono protagonisti di una scena così pazzesca, tanto da diventare virale su Youtube.

Il gatto e il pulcino hanno dimostrato di essere davvero grandi amici e di rispettarsi anche in assenza della loro mamma umana. Queste simpatiche immagini sono state commentate e condivise da migliaia di utenti soprattutto in Messico, Stati Uniti e Spagna, diventando rapidamente virali.

Ti ha colpito questa originale storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino sa molto bene come svegliare il suo papà umano. Il doloroso e buffo metodo in video