Un gattino accoccolato sulla sdraietta a dondolo di un bimbo se ne prende cura in assenza della mamma (VIDEO)

Il tenerissimo video del gattino che si prende cura di un neonato seduto su un dondolo ha letteralmente conquistato il mondo di internet

Una donna ha avuto una dolcissima sorpresa che ha deciso di filmare e condividere tramite un video pubblicato su Youtube. La signora ha trovato il suo adorabile gattino insieme al suo bambino riposando su una sdraietta a dondolo. La scena è così tenera che è riuscita in breve a conquistare l’intero mondo del web.

gatto sul dondolo si prende cura del bimbo

 

In effetti il video evidenzia l’affetto del gatto verso il bebè della sua proprietaria. Sembra che voglia proteggerlo, vedendolo solo in una delle stanze della casa. Il piccolo è seduto su una sorta di piccola altalena per bambini, e il micio non esita a sedersi al suo fianco.

Quel giorno la madre del bimbo, che si chiama Elizabeth Foust, aveva lasciato il suo bimbo solo per qualche minuto, per cercare qualcosa da mangiare in cucina. È stato in quel momento che Goose, il simpatico micio rosso della signora si è sentito in dovere di prendersi cura del bambino, durante l’assenza della proprietaria.

gatto insieme al bimbo sull'altalena
Appena la donna è entrata nella stanza ha visto la tenerissima scena. Quindi non ha esitato a tirar fuori il suo telefono cellulare per poter filmare la deliziosa immagine dei suoi cari.
Elizabeth ha dichiarato che a volte il gattino si siede sul dondolo senza il bimbo, quindi è un luogo familiare per lui. Tuttavia questa è stata la prima volta che lo ha fatto insieme al bambino.
La dolcissima storia è stata condivisa dal seguito canale Caters Clip su Youtube. In breve tempo ha ottenuto più di 2000 riproduzioni, diventando virale fra gli amanti degli animali del web.