Un gattino ama tanto il calore che emana la lampada di casa (VIDEO)

A volte i gatti assumono comportamenti davvero bizzarri e non si comprende neanche il motivo; un gattino ama tanto il calore e non accenna ad allontanarsi dalla lampada

Ormai è noto a tutti che i gatti sono animali molto strani, ma a volte assumono comportamenti davvero inspiegabili. Un gattino ama tanto il calore della lampada e per questo si posiziona come se fosse dal parrucchiere per una permanente. Il peloso non si sposta minimamente, anzi guarda pure con nervosismo il padrone che ha deciso di filmarlo.

Non si sa se il gatto sentisse freddo nelle orecchie o se semplicemente volesse fare una permanente, ma questo gattino ama il calore della lampada. Mette la testa proprio sotto la lampadina e resta lì, rilassato e perfino con gli occhi chiusi. Sicuramente è un comportamento molto strano, ma fa molto sorridere, proprio perché tale atteggiamento risulta incomprensibile. Il suo proprietario, notando la scena, ha deciso di filmare il momento e di condividerlo con il mondo del web. E non solo, non appena il gatto si accorge della presenza del padrone, lo guarda anche con nervosismo. Foto di gatti che amano il calore più di ogni altra cosa.

Forse il peloso si sente preso in giro, ma sicuramente questo non è un comportamento che è possibile vedere tutti i giorni. In ogni caso, vedere il gatto così rilassato è splendido e risulta impossibile chiedergli perfino di allontanarsi dalla lampada. Non appena il gatto si stanca, sarà lui stesso a spostarsi, ma in quel momento sembrava non volesse altro. Come mantenere il calore corporeo dei gattini?

Chissà se dal parrucchiere sotto uno di quei caschi per la permanente, il gatto si comporterebbe allo stesso modo; in ogni caso, fa molto ridere ed è palese come provi grande benessere. A tratti, viene voglia perfino di provare la stessa cosa che prova lui; il gatto è rilassatissimo, chiude gli occhi e si gode il calore e la luce che emana la lampada. Il proprietario è sicuramente fortunato, perché per rendere felice il proprio peloso non ha bisogno che di una lampada accesa. Ci sono 4 modi per capire se il gatto ha la febbre senza termometro.

Leggi anche Influenza aviaria nel gatto: sintomi, cause, diagnosi e cure

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati