Un gattino caduto in una fogna viene salvato da una coraggiosa ragazza

Un povero micio caduto in una fogna è salvo grazie al pronto intervento di una giovane che non ha avuto paura di calarsi nel tombino

Disavventura a lieto fine per un povero gattino dal manto grigio, caduto per disgrazia in una fogna e salvato in extremis da una giovane ragazza che non ha avuto paura di calarsi nell’oscuro e stretto tombino per mettere in salvo il povero animale.

È solo grazie alla coraggiosa decisione di questa ragazza di entrare nel tombino che questo povero micio ha salva la vita.

Sembra che il piccolo felino, spinto di certo dalla curiosità che accomuna tutti i gatti giovani e inesperti, aveva messo il muso nella stretta fessura del tombino e vi era caduto dentro.

Dopo esservi caduto, aveva iniziato a miagolare disperatamente, chiedendo aiuto. Per fortuna alcuni passanti, fra i quali questa giovane sensibile e volonterosa, hanno sentito i suoi lamenti e hanno deciso di intervenire immediatamente.

La ragazza, senza mostrare alcun timore, si è calata nel tombino e, eroicamente, è riemersa poco dopo con il tenero e spaventato gattino grigio in braccio.

ragazza si cala in un tombino per salvare un gatto

L’animale, incredibilmente in buone condizioni di salute, è stato rifocillato e coccolato da tutti i presenti e poi portato in una clinica veterinaria dove è stato sottoposto ad accertamenti.

Quando si sarà ripreso dal terribile spavento, verrà dato in adozione a una famiglia che gli darà tanto amore.

La storia di questo eroico salvataggio, pubblicata su Youtube, ha commosso tanti utenti del web, che hanno speso parole di profonda ammirazione nei confronti della valorosa ragazza che in maniera totalmente disinteressata, si è presa la briga di salvare questa creatura indifesa.

Questa vicenda ci insegna che al mondo esiste tanta gente buona e sensibile che ama e rispetta gli animali e che ritiene la loro vita importante come quella degli esseri umani e pertanto sempre meritevole di essere difesa con ogni mezzi.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Dusty, la gattina rimasta incastrata con la testa in un bidone della spazzatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati