Un gattino calico sta vivendo finalmente una vita felice (VIDEO)

I pelosi che si trovano in strada hanno la necessità di trovare un volto amico; un gattino calico sta vivendo la sua nuova vita dopo che gli attuali proprietari lo hanno salvato

Riuscire a salvare la vita di un peloso è un gesto di grandissimo amore ed enorme rispetto e dona la concreta possibilità di dare all’animale una seconda vita. Un gattino calico sta vivendo davvero; finalmente ha la possibilità di essere di nuovo felice, grazie all’aiuto umano. Una coppia si trovava in Grecia per le vacanze, quando ha visto una zona invasa da gatti randagi; questi erano tutti molto spaventati tranne uno.

Il gattino calico che hanno salvato è lo stesso che si è avvicinato a loro; l’unico della colonia che hanno trovato per strada. Fortunatamente questo si è fidato dei due umani che hanno deciso di prendersi cura del peloso per tutta la vita; lo hanno portato a casa, guarito e nutrito. Adesso il peloso è felice e condivide la propria vita con i due umani; tuttavia, la particolarità di questo peloso è quella di camminare come se stesse ballando. Ogni volta che ci si avvicina lui salta all’indietro e corre come se saltasse. Il peloso è un grandissimo giocherellone e si diverte moltissimo in compagnia dei suoi proprietari. Un gattino calico senza coda e randagio cerca aiuto dall’uomo (VIDEO)

Il peloso salta, gioca ed è espansivo; si diverte a nascondersi e a saltare; ama giocare con i suoi proprietari e adora profondamente la sua nuova vita. Queste persone hanno deciso di fare un grandissimo gesto decidendo di condividere la propria vita con un peloso meno fortunato; ci si augura che ci siano sempre più persone che decidono di salvare una vita. I pelosi meritano rispetto e meritano qualcuno in grado di amarli come meritano. I gatti ci proteggono? A Micio importa se stiamo bene o siamo al sicuro?

Per fortuna il gattino calico sta vivendo una vita felice; finalmente, ha trovato una casa accogliente con due persone amorevoli che fanno di tutto per rendere felici il loro peloso. Hanno deciso di fare a lui e a loro stessi un grandissimo regalo; un regalo che ha cambiato la vita di tutti, l’ha resa migliore e soprattutto felice. Ci sono 4 buone ragioni per amare i gatti neri.

Leggi anche Il gattino Koda litiga con il riflesso di se stesso convinto che sia un altro gatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati