Un gattino coccola il fratellino umano e insieme si rilassano (VIDEO)

I gattini sono in grado di dimostrare il loro affetto in modo davvero speciale e questo video ne è la dimostrazione: il micetto coccola il suo fratello umano e lo rende felicissimo

Chi dice che specie diverse non possano andare d’accordo? In questo video un gattino coccola il fratellino umano e diventa l’esempio lampante di quanto amore possano dare i micetti.

Allo stesso tempo, è la dimostrazione che esistano tanti umani (come noi che scriviamo e voi che leggete) che amano i mici: il fratellino umano di questo gatto è molto attento a tutto ciò che fa il suo piccolo peloso.

I due si guardano con profondo amore e non possono proprio fare a meno di stare insieme. Erroneamente si crede che i gattini non siano animali affettuosi. Questo video è la prova che chi lo crede si sbaglia.

Il gattino va letteralmente matto per gli abbracci: coccola il fratellino umano e a sua volta il fratellino coccola il suo dolce gatto. I due insieme trascorrono il loro tempo a rilassarsi. I due sono così dolci che è risultato impossibile per i genitori del bambino (e del gattino!) non immortalare questo dolcissimo momento.

Questo video dimostra che anche ci sono tanti giochi che i gatti devono avere, a volte basta soltanto la compagnia giusta a renderli felici.

Il video conta migliaia di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, soltanto qualche secondo. All’inizio del filmato si vede che il gatto osserva incuriosito cosa fa il suo fratellino.

Poi, lo osserva e analizza ogni suo comportamento: d’altronde stanno giocando e il gattino fa un agguato al fratellino, saltandogli addosso. Gli sta sempre accanto e sono inseparabili. Il gatto, il bambino e la loro famiglia stanno vivendo un momento particolarmente felice. amare un gatto significa anche assistere a momenti dolci come questo.

Fortunatamente i padroni del gattino hanno deciso di filmare questo momento dolcissimo e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia.

Adesso, vi lasciamo vedere il video. Ma poi, non scordatevi di leggere anche La storia di Priscilla, la gattina con il sorriso speciale che ha conquistato il web (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati