Un gattino conquista la rete a causa della sua passione per i film d’azione (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è un vero e proprio fan dei film d'azione: guardate il video di come si emoziona quando li vede

gatto grigio sul divano

Ha letteralmente conquistato tantissimi utenti di internet il simpatico gattino che in questo video ci dimostra la sua insolita passione: le serie e i film d’azione. Quando l’animale li vede alla televisione si emoziona e ha degli strani comportamenti, che hanno strappato un sorriso a tutti coloro che hanno visto il filmato che lo vede protagonista.

gatto guarda un film d'azione

 

Il singolare micio grigio tigrato, che risponde al nome di Kotik, è diventato davvero popolare in rete negli ultimi giorni. Questo furore si deve a una sua peculiare caratteristica, che lo distingue dagli altri gatti.

Il video che vi proponiamo inizia mostrandoci il gatto mentre guarda che alla tv viene trasmesso un film d’azione. La persona che sta filmando Kotik, presumibilmente la sua mamma umana, muove la telecamera verso di lui, che sta comodamente seduto su un divano.

La cosa tenera e sorprendente é che il simpatico animale domestico sembra assolutamente concentrato nel filmato, proprio come se stesse capendo alla perfezione il significato delle emozionanti immagini trasmesse.

 

Il comico video, pubblicato su Youtube e in altre reti sociali qualche mese fa, ha accumulato più di 17000 visualizzazioni, oltre che numerosi likes e commenti divertiti degli utenti amanti degli animali, letteralmente conquistati da questo originale e irresistibile piccolo felino.

Anche se nella descrizione non viene specificato il luogo nel quale è stato filmato il simpatico video, si suppone che il fatto sia accaduto in Russia.

Si tratta di un video certamente molto simpatico e dolce, in grado di suscitare allegria e tenerezza in chi lo vede. Anche i tuoi gatti vedono la televisione  come l’adorabile Kotik? Se si, che tipo di trasmissioni o film preferiscono?

Siamo certi che questo dolce e comico filmato ti abbia strappato un sorriso. Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino perde l’equilibrio facendo una birichinata e il video esilarante fa ridere l’intera rete