Un gattino perde l’equilibrio facendo una birichinata e il video esilarante fa ridere l’intera rete

Il gattino protagonista del video perde l'equilibrio e cade in una forma davvero comica che diverte l'intero mondo di internet

Davvero divertente, il video che vi mostriamo oggi. Protagonista è un gattino che perde l’equilibrio mentre sta facendo una birichinata. Il micio cade rovinosamente, facendo ridere l’intero web. Per fortuna niente di rotto! Il video, pubblicato su Youtube, è ormai virale in tutte le reti sociali.

gatto fa una birichinata

Vale davvero la pena vedere questo filmato, perché é davvero in grado di far tornare il buonumore. Il micio grigio tigrato, sta cercando di fare una birichinata approfittando dell’assenza della padrona, che in realtà si è accorta dei suoi diabolici piani e lo sta filmando di nascosto.

La scena, esilarante nel senso più profondo della parola, è stata filmata in una casa in Russia. Pubblicata nel profilo Facebook della donna, è poi stata condivisa dal noto e seguito canale Viral Hog di Youtube, dove ha riscosso un gran successo e ottenuto numerosi likes e commenti divertiti da parte degli utenti del web.

Come possiamo osservare nell’insolito filmato, il piccolo felino si trova sopra un materasso accostato alla parete di una stanza e cerca la maniera di salire su un mobile che si trova a pochi metri da lui.

gatto cade mentre compie un dispetto

Tuttavia non vuole camminare sul pavimento e per questo, quando nota che la porta della camera è aperta, decide di usarla per avvicinarsi al mobile, esattamente come possiamo notare nel comico video ormai virale.

Quando sembra che il piano dell’astuto felino si sia compiuto, però, si verifica un infausto colpo di scena: l’animale perde l’equilibrio, proprio quando è sul punto di raggiungere il suo obbiettivo, e termina cadendo a terra.

Per fortuna il gatto sta bene. D’altra parte i mici hanno sette vite, no? Diversi utenti di Youtube sostengono che la scena è davvero comica e divertente e noi gli diamo pienamente ragione.

Il video è stato pubblicato ormai da qualche anno, ma non ha smesso di divertire gli internauti per il suo esilarante contenuto. Sicuramente strapperà una risata anche a te.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino è il peggior nemico del postino e non gli permette di svolgere il suo lavoro 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati