Gattino Moggy si rende protagonista di un “trick” assurdo con la pallina, il video della sua impresa è memorabile

Degli amici preparano un'intera stanza per eseguire un cosiddetto "trickshot", chi si prende la responsabilità nel video di lanciare la pallina è questo piccolissimo gattino Moggy

gattino moggy si rende protagonista di un trick con la pallina video

Non possiamo certo affermare di vedere tutti i giorni colpi da maestro con la pallina come questo del video di oggi. Protagonista assoluto (anche un po’ involontariamente) è un piccolo gattino Moggy di poche settimane, divenuto eroe del web.

juan gattino moggy eroe per caso

Cosa avrà mai fatto questo micio per entrare a pieno diritto nella storia dell’epicità? La risposta è contenuta in questo strabiliante video di YouTube, che ci racconta la vicenda verificatasi nella località di Leesburg, Virginia, USA.

Il giovane ragazzo Zach Dausch e i suoi amici stanno passando del tempo mettendo in piedi un sistema di rimbalzi per far finire la pallina da un punto A ad un punto B (prestabilito), tutto ciò si riassume nel termine inglese “trickshot”.

Il punto di partenza di Zach e compagnia si trova sopra le scale che portano al primo piano; fortuna vuole che lì vicino si aggiri il piccolo Juan, un piccolo gattino Moggy che ha voglia di scoprire cosa stia accadendo dall’altra parte della casa.

Tutto è pronto, la pallina deve solamente scivolare su un tubicino arancione per poi, teoricamente, rimbalzare su una serie di padelle e finire in un cestino. Ciò che in questo momento fa la differenza è la spinta della pallina.

Se fosse troppo forte, probabilmente non centrerebbe neanche la prima padella; se fosse troppo debole finirebbe per fallire la sua caduta perpendicolare al terreno, ci serve il colpo da maestro, signore e signori, quel colpo avviene…

Juan si avvicina con la disinvoltura tipica dei felini, come se in effetti nulla in quel momento importasse quanto spingere quella pallina.

juan gattino moggy momento epico

Il gattino Moggy lo fa, spinge la pallina arancione, quest’ultima scende giù delicatamente, il resto è storia.

Le immagini parlano da sole e la festa che si eleva verso la fine del video ci fa capire quale sia stata l’epicità del momento. Tutto grazie al piccolo ed innocente Juan, eroe per caso.

LEGGI ANCHE: La gattina Tuxedo salta sulla tendina della doccia, le conseguenze nel video sono esilaranti