Il gattino Teddy detto Purrminator è sopravvissuto a tre colpi di arma da fuoco

Gli uomini sono capaci di gesti orribili; il gattino Teddy detto Purrminator è stato ferito da tre colpi di arma da fuoco. Il peloso è vivo per miracolo

La polizia britannica sta ancora cercando il soggetto che ha sparato tre volte il gattino Teddy detto Purrminator, proprio per la sua incredibile forza. La proprietaria del peloso, Lauren Williams ha trovato il suo peloso in una pozza di sangue nel cortile di un loro vicino. Il peloso si lamentava e piangeva guardando la sua mamma umana che non credeva a quello che stava vivendo.

Il gatto più duro della Gran Bretagna è il gattino Teddy detto Purrminator, proprio per la sua incredibile forza e voglia di vivere. Il peloso di due anni aveva una ferita da proiettile nello stomaco e due alla coda; ancora la polizia però non ha trovato il sicario che lo aveva preso di mira. Con delle ferite simili, ci si aspettava che il peloso non sopravvivesse; invece è ancora viva e adesso sta bene. Sicuramente lui e la sua mamma umana hanno dovuto affrontare un periodo difficilissimo; insieme però adesso sono più forti e continuano a vivere ogni giorno, memori di quello che è successo. Il gattino Eddie è ritornato a casa ferito; qualcuno gli ha sparato.

La polizia presume che il gatto si è trovato in mezzo ad una sparatoria, mentre questo stava tornando a casa; non è chiaro però se sparare al gatto sia stato intenzionale o meno. Non appena sono cessati i colpi di arma da fuoco, Lauren insieme alla madre sono andate a cercare il piccolo Teddy; probabilmente il loro intervento ha salvato la vita al peloso, oltre al fatto che i proiettili non hanno preso alcun organo vitale. Ferite del gatto: cause e rimedi.

Le indagini sono ancora in corso, ma quello che è importante è che il fortissimo e guerriero Teddy adesso sta bene. Probabilmente, il gatto non tenderà più ad uscire con la stessa tranquillità, ma tanto amore e tante coccole possono far riprendere il peloso dal grave trauma che ha subito. Come aiutare i gatti che hanno dolori, più o meno forti?

Leggi anche Gattino domestico resta incastrato in una trappola di ferro; perde un arto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati