Un gattino dimostra di sapersi arrampicare come Spider-Man (VIDEO)

Il gattino protagonista del video dimostra tutta la sua abilità nell'arrampicata. È pazzesco, questo micio potrebbe essere paragonato a Spider-Man!

gatto si arrampica su una rete

 

Il gattino protagonista del video che vi mostriamo oggi è davvero molto abile nell’arrampicata, tanto da poter esser paragonato a Spider-Man. Nel simpatico filmato ci dimostra che non ha alcuna voglia di star fermo in un solo posto e che sa benissimo come uscire da un recinto. Il filmato, pubblicato su Youtube, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

gatto abile come spider-man si arrampica

Senza dubbio i video che hanno i gatti come protagonisti sono molto graditi dagli utenti di Youtube e delle altri reti sociali amanti degli animali. Alcuni di questi ci mostrano situazioni decisamente buffe, tenere e a volte sorprendenti, come nel caso di questa scena che vi presentiamo oggi.

Le simpatiche immagini sono state pubblicate su Youtube nel luglio dello scorso anno. Il video inizia con l’inquadratura su un piccolo felino bianco e nero che si arrampica con sorprendente abilità su una rete metallica, allo scopo di uscire da una stanza. Un cane, che evidentemente vive nella stasa casa, osserva con attenzione la situazione, probabilmente trovandolo molto interessante.

gattino si arrampica su una rete

È incredibile notare come il piccolo felino ha bisogno di pochissimo tempo per scalare la rete e uscire dalla stanza, dove si sentiva prigioniero. Il video termina con il soddisfatto gatto che ha finalmente raggiunto il suo scopo. Il filmato, condiviso dal noto e seguito canale Viral Hog, è stato pubblicato su Youtube e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, altrettanti likes e commenti meravigliati degli utenti del web.

“Questo gatto si arrampica sulla rete come se fosse Spider-Man, anzi, Spider-Cat!” . Ha commentato un internauta, entusiasta del comico video.

Cosa ne pensi di questa simpatica storia? Sapevi che molti gatti sono degli arrampicatori provetti in grado di fare acrobazie davvero strabilianti? Se ti è piaciuto questo articolo, LEGGI ANCHE: Il gattino prova a rubare lo spuntino di papà con una particolare tattica, il video è da ridere a più non posso