Un gattino disturba il cane con cui vive in casa (VIDEO)

In questo divertente video si vede come un gattino disturba il cane con cui vive; i due sono davvero inseparabili e altrettanto divertenti

Spesso si tende a credere che un cane e un gatto non possano convivere nella stessa casa. Tale motivazione deriva dalla differenza di specie; in questo video però si vede come un gattino disturba il cane con cui vive e con cui trascorre tutte le sue giornate. Il cagnolone cerca di dormire e cerca di riposare, il gattino però vuole le sue attenzioni; per tale motivo inizia a leccare il cane in un modo assolutamente dolcissimo. Il cagnolone sembra all’inizio apprezzare le carezze del gatto, poi però si sposta.

Il piccolo gatto però, decide di disturbare comunque il cane, anche se in modo involontario. Il gatto infatti inizia a lavarsi mentre si trova letteralmente attaccato al cane; quest’ultimo cerca di riposare, nonostante i continui movimenti del gatto. I due sono amici inseparabili e non possono fare a meno l’uno dell’altro; il cane però è molto stanco e non riesce proprio a prestare attenzione al piccolo gattino. C’è la possibilità di vedere un Gatto innamorato di un cane, può succedere o è impossibile?

L’amicizia tra specie diverse è possibile, come nel caso di questi due pelosi; questi sono amici insperabili e trascorrono tutta la loro giornata insieme. Il gattino disturba il cane con cui vive, ma l’epilogo di questo filmato è davvero divertente. Il cagnolone alla fine del video decide di vendicarsi e di muoversi mentre il gattino dormiva. Quest’ultimo però risulta essere parecchio infastidito, mostrando quindi la sua totale mancanza di pazienza. Spesso risulta necessario Insegnare al gatto a ignorare il cane: tutti i modi per farli convivere; questi due però sembrano andare particolarmente d’accordo.

Spesso erroneamente si crede che l’amore tra specie diverse sia impossibile, ma questi due amici dimostrano tutto il contrario. I due si vogliono bene e non possono fare a meno l’uno dell’altro e questa ne è la conferma. I padroni di questi due amici hanno deciso fortunatamente di condividere la loro vita con degli animali incredibili e desiderosi di dare amore incondizionato; inoltre sicuramente la loro vita con questi due splendidi animali non sarà mai noiosa.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come I gattini Uni e Nami si svegliano con le coccole della padrona (VIDEO)